Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la trattativa era gia chiusa...venerdi mi aveva pure detto che avrebbe disdetto gli altri appuntamenti e non serviva che andavo la sera stessa a dargli la caparra.io capisco che i soldi fanno tutto per? porca ***** non puoi definire il tutto e chiamarmi il giorno stesso del compromesso per dirmi che invece hai accettato un altro appuntamento e ti hanno offerto di pi?!
CARTA CANTA (o parla a seconda di quale nonno ) E VILLAN DORME!
Si vede che gli unici cretini malfidati sian io e l'altro furbo
non hai capito cosa sto dicendo, non ? questione di malfidati ? questione di fidarsi della gente. io mi fido della gente non per la correttezza, ma perch? confido nel fatto che gli altri sappiano che un ottimo avvocato se ne sbatte della presenza o meno delle firme.
la trattativa era gia chiusa...venerdi mi aveva pure detto che avrebbe disdetto gli altri appuntamenti e non serviva che andavo la sera stessa a dargli la caparra.
Si avete ragione.... Son io tordo....
Invece di comprar case meglio che compero biglie....
Diego.... alla prox schiaffa un pacco di soldi sul tavolo e di quanto vuoi dare te.... Tratti e se accettano per quanto sei disposto, due compari 4 firme e via andare.... Altrimenti pigli i soldi e amici come prima....
Consiglio spassionato di uno sfigato...
Si avete ragione.... Son io tordo....
Invece di comprar case meglio che compero biglie....
Diego.... alla prox schiaffa un pacco di soldi sul tavolo e di quanto vuoi dare te.... Tratti e se accettano per quanto sei disposto, due compari 4 firme e via andare.... Altrimenti pigli i soldi e amici come prima....
Consiglio spassionato di uno sfigato...
la trattativa era gia chiusa...venerdi mi aveva pure detto che avrebbe disdetto gli altri appuntamenti e non serviva che andavo la sera stessa a dargli la caparra.io capisco che i soldi fanno tutto per? porca ***** non puoi definire il tutto e chiamarmi il giorno stesso del compromesso per dirmi che invece hai accettato un altro appuntamento e ti hanno offerto di pi?!
diego sai cos'? un cavaliere bianco? a parte che ti starebbe a pennello, in quanto cavaliere del pulito .. comunque ? un termine borsistico per indicare un "salvatore"... e se qualcuno offrisse, poniamo, 145.000 euro per quella casa? a quel punto, se tanto mi da tanto, potrebbe saltare la trattativa attualmente in corso.. dopo diche si tira un po' per le lunghe e la persona che ha offerto 145.000 euri si ritira e tu ritorni con i tuoi 130.000 eurini dicendo se vuoi ? cos?, se no caxxi tuoi...
...vabb? diego mi spiace ma pensaci su ...non avresti fatto anche tu la stessa cosa? ....con una differenza di 7000 euro... ...mica siete amici ...per lei te sei uno come n'altro...
sono proprio questi i ragionamenti che ci stanno rovinando..
ma la parola data, l'onest? dove sono finiti???
che ***** di ragionamenti...
quella tipa si ? comportata da vera stronza e per cercare qualcosa di positivo meglio che abbia cambiato idea adesso che nn dopo..
Comment