Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza..niente casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S'ammazzasse lei e il D i o denaro!!!!
    Spero che non riesca a concludere col tizio in questione, allora torni da te e tu per ripicca le offri 10K € meno

Comment

• Font Size
      diego ... non stare nemmeno ad incazzarti... ne troverai un'altra di casa.... molto + bella ... alla facciazza di questa st***za !!!!

Comment

• Font Size
        ah ne ho prese pure io un sacco di inculate simili.. ovviamente i miei affari hanno almeno 3 zeri in meno..... la gente spesso ha i testicoli e le ovaie solo come soprammobili..

mi spaice molto.. cmq diego si vede ch e? destino che non la prendi... troverai sicuramente qualcosa di meglio
        Last edited by ponteHRC; 25-09-06, 12:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...guardate ragazzi che qui non si sta parlando di "parola data" tra amici...

si chiaro...
          pero la sua delusione la capisco perfettamente...

so anche che per chi vente pigliarsi 14 milioncini in piu non e una cavolata, visto che la gente lavora per 1000 al mese mediamente...
          pero se io ti dico una cosa ? quella...
          altrimenti si avvisa prima... dicendo: prima sento tutti e poi casomai....

Comment

• Font Size
            .....cmq ripeto che mi dispiace per diego ...ma quel tipo di mercato ? cos?...

Comment

• Font Size

? scazzante comunque. La tipa secondo me ha usato le offerte di alcuni per tirare su quella di altri.....un p? uno schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199
                sai che ridere se non conclude con il nuovo acquirente??
                e magari dopo tutti gli insulti di diego se ne va cmq per una quindicina di giorni in cagarella

Originally posted by loris199
                forza dai che ne trovi una meglio!!!
                sono d'accordo.. chi cerca trova e non ? detto che non ce ne sia una migliore ricomincia a cercare

Comment

• Font Size
                  Mi sa che gli unici realisti chi sen mi e ti

Comment

• Font Size

il mercato ?: fisso un prezzo.. ti va bene? ok fatta.. altrimenti ciao

e se ti dico: l affare ? fatto, azzi miei se dopo un ora arriva uno e mi da il doppio...

si ok nn ci sono carte...

le strette di mano valgono meno di zero purtroppo...

Comment

• Font Size
                      no... qui si tratta di una che ha detto "vieni luned? e firmiamo il tutto non c'? bisogno che vieni questa sera" e poi il luned? ti chiama per dirle che le hanno offerto di pi?. Questa non ? correttezza, per essere corretto mi dici "guarda aspetto ancora una settimana se non si muove nulla e la tua ? l'unica offerta ti chiamo e te lo faccio sapere"

la differenza tra gente onesta e corretta e una stronza

Comment

• Font Size
                        ...vabb? diego mi spiace ma pensaci su ...non avresti fatto anche tu la stessa cosa? ....con una differenza di 7000 euro... ...mica siete amici ...per lei te sei uno come n'altro...
                        sono d'accordo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke
                          no... qui si tratta di una che ha detto "vieni luned? e firmiamo il tutto non c'? bisogno che vieni questa sera" e poi il luned? ti chiama per dirle che le hanno offerto di pi?. Questa non ? correttezza, per essere corretto mi dici "guarda aspetto ancora una settimana se non si muove nulla e la tua ? l'unica offerta ti chiamo e te lo faccio sapere"

la differenza tra gente onesta e corretta e una stronza

quoto, stesso pensiero mio...

io per evitare figure di cacca (quale ? quella che ha fatto la tipa...) me ne sto zitto...

tanto non penso che a lui cambiasse un paio di giorni per avere conferma...

non oso pensare come sia essere euforici per una cosa, e poi scoprire che va a monte tutto...

ci son tanti neologismi sullo Zingarelli, ma anche tante parole che vanno in disuso e che verranno cancellate...

una su tutte:

correttezza

Comment

• Font Size
                            Raga SVEGLIA! Se andasse realmente come voi ipotizate il mercato immobiliare non sarebbe cresciuto al ritmo vertiginoso degli ultimi anni! OK le agenzie che su ste cose ci marciano.... ma pur ei privati si son svegliati e ci marcian pure loro! O non avete cognizione di causa o non so.... Cristo io son partito per una casa (mia al 15%) scalando per prenderla tutta e son partito con una offerta di 60000 euro..... Arrivati a 100000 mi son ritirato... Ora sian arrivati a 130000euro e ancora ci son proposte al rialzo... Mi rode che ci smeno casa di mia nonna.... ma io i soldi non li caco! E se ci son cretini che una cosa con valore X la voglion agare X*2 o X*3... Be io vendendo il mio 15% recupero il mio investimento iniziale e ci giadagno pure qualche cosa... questo solo grazie a quanto son bastardi i miei parente e le agenzie.... Nonche alla furbizia acuta di taluni aquirenti....
                            Qui non si parla di soldino ma di soldoni... e l'incularella coi soldoni c'? sempre....

Comment

• Font Size
                              ti quoto anche io... CORRETTEZZA e non stiamo a prenderci per il culo, qua sembra che solo gli altri sappiano stare al mondo. se una persona ti dice vieni luned? per firmare non ? amicizia, ? onest?. staputtana.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman
                                Raga SVEGLIA! Se andasse realmente come voi ipotizate il mercato immobiliare non sarebbe cresciuto al ritmo vertiginoso degli ultimi anni! OK le agenzie che su ste cose ci marciano.... ma pur ei privati si son svegliati e ci marcian pure loro! O non avete cognizione di causa o non so.... Cristo io son partito per una casa (mia al 15%) scalando per prenderla tutta e son partito con una offerta di 60000 euro..... Arrivati a 100000 mi son ritirato... Ora sian arrivati a 130000euro e ancora ci son proposte al rialzo... Mi rode che ci smeno casa di mia nonna.... ma io i soldi non li caco! E se ci son cretini che una cosa con valore X la voglion agare X*2 o X*3... Be io vendendo il mio 15% recupero il mio investimento iniziale e ci giadagno pure qualche cosa... questo solo grazie a quanto son bastardi i miei parente e le agenzie.... Nonche alla furbizia acuta di taluni aquirenti....
                                Qui non si parla di soldino ma di soldoni... e l'incularella coi soldoni c'? sempre....
                                ma cosa c'entra? un conto ? ricevere un'offerta e valutarla in attesa che ce ne siano di pi? alte, un conto ? accettarla.

Comment

X
                                Working...
                                X