Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza..niente casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che tristezza..niente casa

proprio vero che la parola della gente ormai non vale una sega..

stavo trattando per una casa...avevo fatto una proposta di 125 mile euro,mi piaceva...lei mi aveva detto di no e che per venderla subito ne avrebbe voluti 130 mila e siamo rimasti che: aveva altri 2 appuntamenti,se non riusciva a prendere di pi? avrebbe accettato la mia proposta.il giorno dopo la chiamo perch? siccome la volevo io quella casa non volevo rischiare di perderla e accetto di pagarla 130 mila.tutto questo venerdi..ok tutto a posto,ci organizziamo per preparare il compromesso e stasera ci saremmo dovuti vedere per firmare e versare i primi 25000 euro di caparra.
    mezzora fa mi chiama e mi dice che ha avuto una proposta di 137000 euro(la casa nell'annuncio costava 138000...) e che quindi o gli do 137 o niente..

fanculo brutta zoccola....noi avevamo gia chiuso e il bello ? che gli avevo anche proposto di incontrarci venerdi sera per la caparra ma lei mi aveva risposto che non c'erano problemi e che andava benissimo stasera.
    io capisco anche che cos? ne prender? di pi? per? zioporco la correttezza dove sta???
    all'inizio della telefonata di oggi pensavo che magari fosse una tattica per vedere se ero disposto a dargli pi? soldi ma invece alla mia negazione ha detto grazie e addio.
    mi dispiace veramente troppo,la sentivo gia mia...

• Font Size
    Minkia.. a 600 euro al mese, quanto impieghi a pagare 130mila euro?

PIANGI..

E poi se prendi.. prendi una cosa **** dai.. Abezze fa il castello e tu il casotto di campagna?

Comment

• Font Size
      Che T.r.o.i.aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        ma porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Minkia diego

Comment

• Font Size

che stronza....mi dispiace!!!!

Comment

• Font Size
            Dai Diego.. correttezza.. la gente gi? nella vita normale non ha palle o orgoglio per essere corretta.. figurati se c'? in ballo il *** DENARO!

Comment

• Font Size
              ...vabb? diego mi spiace ma pensaci su ...non avresti fatto anche tu la stessa cosa? ....con una differenza di 7000 euro... ...mica siete amici ...per lei te sei uno come n'altro...

Comment

• Font Size
                purtroppo per molti la parola data nn vale pi? niente.....

Comment

• Font Size
                  questo tristemente dimostra che la parola al giorno d oggi non vale un casso...

mi disp!! non ti scoraggiare...!!!!

sai che ridere se non conclude con il nuovo acquirente??

forza dai che ne trovi una meglio!!!

Comment

• Font Size
                    alcuni commenti in sto post sembrano pi? "perculanti" che altro...

Comment

• Font Size
                      K7 ???

Last edited by MiKiFF; 25-09-06, 12:29.

Comment

• Font Size
                        ...guardate ragazzi che qui non si sta parlando di "parola data" tra amici...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          proprio vero che la parola della gente ormai non vale una sega..

stavo trattando per una casa...avevo fatto una proposta di 125 mile euro,mi piaceva...lei mi aveva detto di no e che per venderla subito ne avrebbe voluti 130 mila e siamo rimasti che: aveva altri 2 appuntamenti,se non riusciva a prendere di pi? avrebbe accettato la mia proposta.il giorno dopo la chiamo perch? siccome la volevo io quella casa non volevo rischiare di perderla e accetto di pagarla 130 mila.tutto questo venerdi..ok tutto a posto,ci organizziamo per preparare il compromesso e stasera ci saremmo dovuti vedere per firmare e versare i primi 25000 euro di caparra.
                          mezzora fa mi chiama e mi dice che ha avuto una proposta di 137000 euro(la casa nell'annuncio costava 138000...) e che quindi o gli do 137 o niente..

fanculo brutta zoccola....noi avevamo gia chiuso e il bello ? che gli avevo anche proposto di incontrarci venerdi sera per la caparra ma lei mi aveva risposto che non c'erano problemi e che andava benissimo stasera.
                          io capisco anche che cos? ne prender? di pi? per? zioporco la correttezza dove sta???
                          all'inizio della telefonata di oggi pensavo che magari fosse una tattica per vedere se ero disposto a dargli pi? soldi ma invece alla mia negazione ha detto grazie e addio.
                          mi dispiace veramente troppo,la sentivo gia mia...

ciao DIEGO

mi dispiace per quello che ti ? successo, putroppo la parola e la vecchia stretta di mano in molti casi non contano + niente; bisogna sempre avere tutto scritto nero su bianco.
                          La correttezza e la seriet? sono vocaboili che stanno scomparendo.

Comunque non ti abbattere e non mollare, vedrai che presto la soluzione salter? fuori

in bocca al lupo

ettore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...guardate ragazzi che qui non si sta parlando di "parola data" tra amici...
                            in effetti ? sempre meglio aver le carte scritte...ma rimane una bastardata da parte della tipa

Comment

• Font Size
                              Il mercato immobiliare ? cos?.... e fin che tutti buttano al rialzo per non perder "l'affare" andr? sempre cos?..... Poi scopri che il reale valore del loculo ? la met? di quanto hai versato e ti giran le balle....
                              Alla fine te hai accettato per 125, lei era in parola con uno per 120, te rilanci per non perder a 130 e l'altro rilncia a 137.... l'ultimo che ha i coglioni di rilanciare, alal fine, si becca l'inculatona....
                              Sempre detto: per certe cose ti prefiggi un tetto e quello non lo passi.... se rilancian li amndi a fare un giro....
                              E quando contratti, soldi alal mano per la caparra! Concordato firmato e se rialncia gli fai smenar del grano....

Comment

X
                              Working...
                              X