Il volo ? pieno, passeggeri furiosi
quasi staccano l'orecchio a un addetto
TORINO - Il volo ? pieno e loro se la prendono con il personale di terra. E' accaduto questa mattina a Torino, dove cinque giovani di Napoli, due ragazze e tre ragazzi, hanno aggredito due addetti dell'aeroporto dopo aver scoperto di essere in overbooking. Uno dei cinque ha quasi staccato a morsi l'orecchio di uno responsabile dell'assistenza voli mentre una ragazza ha tentato di strozzare con una cravatta un altro dipendente. I protagonisti sono stati subito fermati dalla polizia: rischiano l'arresto per lesioni gravi.
I cinque dovevano imbarcarsi con degli amici sul Torino-Napoli in partenza alle 6.55. Hanno scoperto di essere in overbooking e hanno dato in escandescenze. A niente ? servita la proposta della compagnia aerea di farli arrivare ugualmente a Napoli via Roma con appena un quarto d' ora di ritardo rispetto al volo che avevano scelto. la loro furia si ? scaricata sui due incolpevoli dipendenti dello scalo.
La societ? di gestione dell' aeroporto torinese ha subito espresso "piena solidariet? ai propri dipendenti impegnati nell'attivit? lavorativa e coinvolti nella grave aggressione". Inoltre, Sagat Handling, la societ? di cui sono dipendenti, "si attiver? in tutte le sedi opportune affinch? siano tutelati gli interessi dei propri lavoratori". I giovani aggressori ora rischiano la galera.
quasi staccano l'orecchio a un addetto
TORINO - Il volo ? pieno e loro se la prendono con il personale di terra. E' accaduto questa mattina a Torino, dove cinque giovani di Napoli, due ragazze e tre ragazzi, hanno aggredito due addetti dell'aeroporto dopo aver scoperto di essere in overbooking. Uno dei cinque ha quasi staccato a morsi l'orecchio di uno responsabile dell'assistenza voli mentre una ragazza ha tentato di strozzare con una cravatta un altro dipendente. I protagonisti sono stati subito fermati dalla polizia: rischiano l'arresto per lesioni gravi.
I cinque dovevano imbarcarsi con degli amici sul Torino-Napoli in partenza alle 6.55. Hanno scoperto di essere in overbooking e hanno dato in escandescenze. A niente ? servita la proposta della compagnia aerea di farli arrivare ugualmente a Napoli via Roma con appena un quarto d' ora di ritardo rispetto al volo che avevano scelto. la loro furia si ? scaricata sui due incolpevoli dipendenti dello scalo.
La societ? di gestione dell' aeroporto torinese ha subito espresso "piena solidariet? ai propri dipendenti impegnati nell'attivit? lavorativa e coinvolti nella grave aggressione". Inoltre, Sagat Handling, la societ? di cui sono dipendenti, "si attiver? in tutte le sedi opportune affinch? siano tutelati gli interessi dei propri lavoratori". I giovani aggressori ora rischiano la galera.
Comment