Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti vs Motociclettari.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forse, dopo ieri, le ho viste tutte... FORSE!

Domenica pomeriggio, strada Flaminia, velocita` media 46 km/h con i carramba davanti a passo d' uomo, in una curva incrocio un tizio con un CBR600 RR ginocchio a terra, e gia` questo, in quel tratto e` da folli, ma c'e` di "meglio"... casco jet... jeans, felpa e................... le saponette fissate al ginocchio con qualcosa tipo nastro adesivo!!!

No comment!

, Niko.

Comment

• Font Size
      Ieri avr? salutato con il braccio e il dito alzato al cielo almeno 50 moto indipendentemente dalla tipologia di moto e solo una 15 di motociclisti hanno risposto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        Ieri avr? salutato con il braccio e il dito alzato al cielo almeno 50 moto indipendentemente dalla tipologia di moto e solo una 15 di motociclisti hanno risposto...
        Io ho salutato col dito medio uno in macchina che mi ha quasi centrato.... che si ? girato e voleva ingarellarsi per farmi cascare.... E quando mi son fermato per sfasciargli il muso mi ha pure detto che lui si ? uno che in moto ci da il gas no io che mi son cagato sotto, secondo lui....
        PS- ieri son rimasto a piedi senza batteria.... L'unico che si ? fermato a darmi una mano ? stato un pupetto di 14 anni che voleva addirittura trainarmi!
        Che non ci si saluti ci pu? anche stare... ma se vedi li uno sche spinge na moto di 200kg un leggero sospetto che abbia bisogno ti dovrebbe venire...

Comment

• Font Size
          Ho notato anch'io che qualcuno ha preso la moto x moda e perch? la motogp ? ben + seguita, al lago di como son 2-3 anni che nn ci vado +, prima ero fisso l? i bastava un'oretta e mezza al giorno che un paio di curve le facevo, ora d'estate di sabato e domenica ? un terno all'otto, anche rispettando i limiti mi ero rotto le palle di evitare quelli contro mano nella mia corsia, immaginatevi uscire dalla vostra curva preferita e trovare uno scuter affiancato alla macchina che vuole superare...
          in linea di massima + vai lontano dai centri urbani o laghi + son tutti + disposti a salutare, sui passi svizzeri saluti pure gli sputer! e ricambiano ben volentieri!
          io nel mio piccolo cerco di incurcare nelle testoline degli amici che si pigliano la moto un po' di sale, regole base della sicurezza e abbigliamento + tecnico possibile...
          poi al lavoro sono il primo che ci va coi jeans e adidas, ma l'importante ? partire col piede giusto!
          certo che ti motociclettari esaltati ne ho beccati tanti, quelli che la prima cosa che ti dicono quando sanno che ho la moto "facciamo un garino", io scoppio a ridere, ce ne sono, e ce ne sono sempre +....

Comment

• Font Size
            beh, adesso sapete anche perch?, su qualsiasi strada con un po' di curve, ormai trovi un velox ogni inque/dieci km.
            ringraziamo pure quei bei fenomeni.
            per?, quando ci si ferma al bar in cima al passo, se ne riconosciamo qualcuno, perch? non esprimergli di persona quello che pensiamo di lui??

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio
              beh, adesso sapete anche perch?, su qualsiasi strada con un po' di curve, ormai trovi un velox ogni inque/dieci km.
              ringraziamo pure quei bei fenomeni.
              per?, quando ci si ferma al bar in cima al passo, se ne riconosciamo qualcuno, perch? non esprimergli di persona quello che pensiamo di lui??
              Perch? lo mando in ospedale senza remore....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexgass
                e un argomento lungo e difficile ma soluzioni... sinceramente non ne avrei...ti viene voglia veramente di utilizzare la moto solo pista.... lamps
                anche in pista ? pieno ormai.... una volta in pista ci andava solo chi era veloce e appassionato, ormai ? diventato un commercio e ci trovi di tutto...

Comment

• Font Size
                  Secondo me il fenomeno finira` con la fine dell' interesse per la MotoGP, Vale e` un personaggio, finito lui, se non ce ne saranno altri, tutti torneranno a fare gli esperti di calcio!

Comment

• Font Size
                    Per fortuna che nel cross e nell'enduro questo ancora non succede!

Ieri stavo parlando con un vecchio conoscente che ha comprato una hornat da un mese...sintesi del suo pensiero???

"ce l ho da un mese e gi? non mi basta pi?"

Mah...possibile secondo voi?

Secondo me, come ha detto qualcun altro, la popolarit? della moto ha portato "troppa" gente ad "inquinare" strade e la categria!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NikoNik
                      Secondo me il fenomeno finira` con la fine dell' interesse per la MotoGP, Vale e` un personaggio, finito lui, se non ce ne saranno altri, tutti torneranno a fare gli esperti di calcio!

Non vedo l ora!

Comment

X
                      Working...
                      X