Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa mattina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa mattina

Sono andato a trovare Alex all'ospedale
    L'ho trovato fuori dal villa Igea su una sggiola a rotelle che si gustava una sigaretta .
    Ha entrambi i ginocchi fasciati ed ha detto che sotto gli hanno dato qualche punto la gamba destra dal ginocchio in gi? ingessata in attesa di che la operino in quanto aveva la tuta ma non gli stivali
    Il braccio dx ingessato in attesa pure quello di operazione qualche costola (non ho capito se rotte o incrinate)del fianco dx
    Dopo essere stato centrato dalla macchina che faceva inversione ad "U"ha detto di aver divelto un p? di spechietti delle macchine che erano in colonna e che c'erano pezzi della moto un p? ovunque
    Domani penso che se Elix e Mad vanno a trovarlo e gli f? vedere il filmato che ha fatto dell'incidente ci diranno le condizioni reali della motazza.
    Quando sono andato a trovarlo non aveva il filmato in ospedale quindi non s? come sia messa in realt?

• Font Size
    caspita...messo abbastanza cos? cos?!Mi ha scritto un messaggio poco fa a dirmi che domani lo operano...spero alla mattina cos? nel primo pomeriggio riesco ad andarlo a trovare.Ma come il filmato dell' incidente?chi gl'el ha fatto?!boh...intanto conto di andare su per lui poi per la moto non mi resta che sperarci....

Comment

• Font Size
      Non s? chi gli ha fatto il filmato non ho avuto l'occasione di vederlo
      Se passi durante l'orario di visita dovrebbe averlo in camera

Comment

• Font Size
        mi ha detto di passare quando voglio...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment