Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo due giorni cos?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo due giorni cos?

    ? ancora pi? difficile tornare a lavorare, soprattutto se ti svegli, guardi fuori e vedi sto tempo dimmmm....

    comunque mi ripeto, ? stato un week end bellissimo, anche troppo, visto che ho "coglionato" in maniera allucinante.. tanto che ieri sera, una volta scaricata la mignOTTA (), da solo, con un po' di malinconia nei restanti 30 km, mi sono chiesto... ma a 27 anni ancora non sai se sei fatto in questo o in quel modo o se semplicemente TU sei cos?, in questo E in quel modo.. non so darmi una risposta... a parte il fatto che per oggi sar? il caso di darsi una calmata, perch? a parte queste improvvise crisi di identit?, dietro al cretino degli ultimi due giorni, c'? anche una persona con delle responsabilit?.

  • Font Size
    #2
    ma tu ti DROGHI ANCHE IL LUNEDI' MATTINA???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Andrea dai retta a me .. tu sei proprio cosi ... anche se il tuo Ego nega che tu sia proprio tu !

      Comment


      • Font Size
        #4
        e io pensavo di essere fuori IO!

        bella li, non sono solo dai

        Comment


        • Font Size
          #5
          La prossima ti allungo la staccata... GIURO!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            diciamo che sei un po' verme e un po' pesca!!! ....

            Daiiiii ....stai up ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....in fin dei conti nn ? colpa tua....



















              SE SEI DIVERSO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Miky le foto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  andrea...dai stai up!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Effetti o controindicazioni di una cena?!?!....

                    Ti straquoto per il tempaccio e un pizzico di malinconia, mi son divertito molto anch'io!!!...

                    Dai di tanto in tanto una crisi d'identit? ci pu? stare!!!...
                    Alla cena c'era chi ancora non aveva capito a quale sesso appartenesse!!!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoguidi
                      Miky le foto?
                      Poich? ho problemi di mail/work e chi + ne ha + ne metta ....
                      mi sa che faccio prima a fare un cd e passarlo a qualcuno che pu? metterle on line...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        andrea ti capisco benissimo....ma non devi neanche pensare che il tuo atteggiamento possa essere piu o meno condizionato dalla volont? di comportarsi in un determinato modo...

                        ....sei cosi....e il mondo ne risponde di conseguenza...

                        potrai non andare bene a tutti...ma questo ? naturale...sino a che ci regalerai un sorriso e una buona compagnia..a noi andrai benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma che oooooooo.........dai Andre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luckygio
                            andrea ti capisco benissimo....ma non devi neanche pensare che il tuo atteggiamento possa essere piu o meno condizionato dalla volont? di comportarsi in un determinato modo...

                            ....sei cosi....e il mondo ne risponde di conseguenza...

                            potrai non andare bene a tutti...ma questo ? naturale...sino a che ci regalerai un sorriso e una buona compagnia..a noi andrai benissimo
                            A me ha fatto morire dalle risate!!!... Mitico!!!...

                            Ricorda che sorridere e saper regalare un sorriso agli altri nella vita non pu? esser altro che una dote, e un soprattutto un fattore altamente positivo!... Considera che c'? gente Andr?, che nella vita non s? ridere e vive nell'ombra e nella monotona grigia tristezza...

                            Benvengano le persone allegre!!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bhe ma leggo nello scritto di Andrea del puro spam ... spero non siano da prendere sul serio queste tue parole Andre'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X