Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro per la svizzera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giro per la svizzera

Ieri insieme alla mia mogliettina abbiamo fatto i passi dello Spluga, Juler e Maloja e dopo aver preso un bel po di freddo ero bello carico e incazzato per il carabiniere della dogana... (la prima volta che sono entrato in svizzera dalla dogana di Chiavenna, 3 mesi fa circa, il carabiniere di turno ha cominciato a rompere le balle per l'inclinazione della targa dicendo che era troppo inclinata, io gli dicevo che era 30? e lui per far capire che sapeva mi diceva che poteva essere fino a 35? cos? gli ho risposto "se ? fino a 35? la mia che ? a 30? va pi? che bene no?" e lui che mi diceva di dargli una controllata perch? era troppo inclinata, dopo un ok da parte mia ci ha lasciato andare) ... arriviamo e il carabiniere di turno era un altro, stessa storia, ci ferma e ci chiede il libretto, scendo, glielo do e.... MIRACOLO!!!!! ? un appassionato di moto e mi chiede se ? il modello incazzoso, cominciamo a parlare di moto e sulla povera diavola che ci sta dietro :-)

e poi? ... e poi mi dice "per? in due si perde qualcosa in moto, il piacere della piega come si deve, la staccata, le accelerazioni in uscita di curva..." io e mia moglie ci guardiamo increduli e parliamo ancora un po', poi il dovere lo chiama e, dopo avermi suggerito un FZ1 per il bene della mia zainetta, si allontana.

I carabinieri e colleghi ci vorrebbero tutti cos? :-)

Per il giro... tempo piacevolissimo se togliamo i passi, addirittura sullo Spluga e sul Maloja eravamo dentro le nuvole e la visibilit? era ridotta a pochi metri, ma i posti erano bellissimi, il traffico quasi nullo e la pula nn si ? manco vista.

370km veramente goduti! peccato che ormai la stagione sia finita :-(

• Font Size
    la prossima volta avverti magari in primavera che si organizza qcs

Comment

• Font Size
      esusino hai ragione.... perdono please :-)

? che abbiamo deciso all'ultimo....

purtroppo mi sa che la stagione ? finita ... per la primavera si pu? organizzare qualcosa ok?

Comment

• Font Size
        si certo...ora come ora ? troppo freddo e nn sarei venuto

Comment

• Font Size
          ieri era abbastanza tiepido, almeno in pianura, sui passi faceva veramente freddo... ma tantoooooo eheheheheheh

Comment

• Font Size
            immagino poi l aderenza inizia a farsi precaria

Comment

• Font Size
              se ma al mio passo nn c'erano problemi eheheheheh

poi cmq dove eravamo nelle nuvole si stava tranky...

hai mai fatto lo juler? fatto verso st moritz ha dei curvoni spettacolari!!!

Comment

• Font Size
                eccome lo faccio tutti gli anni un po d volte...spettacolo

Comment

• Font Size
                  allora ok per l'anno prox si organizzano giri nel territorio italo svizzero!!!

tanto a quanto vedo dalla firma sei zainettato pure tu giusto?

se ti accontenti di scampagnate a un ritmo discreto, giusto per ivertirsi guardando anche in giro ritieniti prenotato

Comment

• Font Size
                    anche io Rexxx Sara23 e Neeko72 ieri ci siamo fatti un bel giretto!

speriamo che il tempo duri ancora almeno ripeteremo l'evento

Comment

• Font Size
                      Wow che bel giro!!!...

Comment

• Font Size
                        si certo pure io ho la zainetta...s va pianino

Comment

X
                        Working...
                        X