Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

missione fallita clan valetudo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

missione fallita clan valetudo

MI SPIACE DIRLO RAGA, MA ABBIAMO MISERAMENTE FALLITO... va beh che non siamo stati coesi in quanto non ho potuto dormire giu' pero' davvero stata una mortale delusione: con cotanta pulizia e perizomi taglienti che svolazzavano a destra e a manca nemmeno due lingue in croce

stiamo invecchiando, ? un dato di fitta, ehm , di fatto

riguardando el foto sono piu' foto da gay che foto etero...

mignOTTA e mereFITTA si fanno persino truccare, io che devo obbligare le ragazze a fare foto con me e toccarmi pettorali, panza e pacco... beata gioventu' siamo da rottamare ormai

cmq l'acqua di gio' non la vendono uguale x tutti... a certi rende molto di piu'

• Font Size
    Quotone su tutta la linea...

Dico solo una cosa per?: volere ? potere !!!!!

E poi Ponte... ma come parli !?!?! non ti riconosco mica eh !!! Castigare senza rimpianti!!! che sono sti tentennamenti ???

Comment

• Font Size
      non sono piu' io, ho perso i super ponteri.. avro' fatto qualche sgarro a qualche industria di caff? a furia di bere redbull

Comment

• Font Size
        oTTA e FIKKA.....hanno consumato nel viaggio di ritorno......che scena vergognosa......UNA POMPA in mezzo al traffico.......

Comment

• Font Size
          vorrei tristemente denunciare un fatto di estrema gravita':

FOGLIO ? rimasto pressoch? sobrio e non ha mostrato a nessuno i suoi genitali dalle proprieta' miracolose!

Comment

• Font Size
            no ponte no...nun fa accussi...che te lo dico a fare...la vita ? fronte retro...ma sta volta ...mi sa che s'era inceppata la stampante

Cmq eri pulitissimo...di un candore preoccupante...e ricordati che il tuo elicottero dei pompieri la dice lunga...

....dai ponte ? ora che monti qualcosa su...

Last edited by Luckygio; 24-09-06, 22:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              FOGLIO ? rimasto pressoch? sobrio

si..ma una delle migliori frasi del video ? la sua

Comment

• Font Size
                a proposito ora monto l'elicottero, giorgia lo dedichero' a te ahaha

Comment

• Font Size
                  vorrei precisare che io e otta abbiamo volutamente evitato di impiombare le ragazze presenti.

cordialit?.

fikka

Comment

• Font Size
                    fitta tienimi da conto gli occhiali che mi servono per FIKKARE....

non come quelli di ayrton miseramente morti sotto i bagagli di gio ahahhaha dovevi vederli sembrvaano uan scatola di tonno all'arrivo ahahah

Comment

• Font Size
                      fitta tienimi da conto gli occhiali che mi servono per FIKKARE....

non come quelli di ayrton miseramente morti sotto i bagagli di gio ahahhaha dovevi vederli sembrvaano uan scatola di tonno all'arrivo ahahah
                      ahahah vai tranquillo, il mio modo di tenere le cose altrui ? PULITO.

a proposito, otta, datti un voto, hai detto che LA MIA MACCHINA TI HA SPORCATO!

Fra, sbaglio o ieri dopo il viaggio tu eri pi? pulito di prima?
                      Last edited by Vulture; 24-09-06, 22:56.

Comment

• Font Size
                        a proposito ora monto l'elicottero, giorgia lo dedichero' a te ahaha

ahahahah .....e poi giochiamo insieme???

...il primo elicottero HONDA...ahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio
                          ahahahah .....e poi giochiamo insieme???

...il primo elicottero HONDA...ahahah
                          si giochiamo .. si...

fitta ieri sera quando sono tornato avevo un brufolo.... mi sarei suicidato.. la tua auto mi ha fatto butterare, il povero otta ha preso la sifilide con i tuoi sedili, ma che cacchio ci combini dentro? sembrava pulita e invece era un tappeto di antrace ziobilly!

Comment

• Font Size
                            il povero otta ha preso la sifilide frequentando certe persone che popolano viale forlanini di notte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta
                              il povero otta ha preso la sifilide frequentando certe persone che popolano viale forlanini di notte
                              oh cazz - -'

Comment

X
                              Working...
                              X