Stasera esco con degli amici x una birretta veloce, esco in moto arrivo in una zona a sesto e ci stanno facendo dei lavori quindi han tirato su l'asfalto con la brillante idea di non mettere nessun cartello ke lo indicasse ; io me ne son accorto x tempo e ho tirato giu un inchiodata ke la meta bastava , ke ***** ma possibile ke se ne sbattono di tutto ancora un volta complimenti son incazzato come nn mai , senza contare ke la provincia di milano mi ha ampliamente rotto le palle con sti caxxi di lavori!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strade di merda!
Collapse
X
-
Originally posted by korra88pure da me ? pieno di lavori con ste caspita di rotonde...crescono come funghi ...per? almeno son pi? divertenti dei semafori
Comment
-
Originally posted by gsxf750Stasera esco con degli amici x una birretta veloce, esco in moto arrivo in una zona a sesto e ci stanno facendo dei lavori quindi han tirato su l'asfalto con la brillante idea di non mettere nessun cartello ke lo indicasse ; io me ne son accorto x tempo e ho tirato giu un inchiodata ke la meta bastava , ke ***** ma possibile ke se ne sbattono di tutto ancora un volta complimenti son incazzato come nn mai , senza contare ke la provincia di milano mi ha ampliamente rotto le palle con sti caxxi di lavori!!!
Comment
-
Originally posted by Chiodinovisto che mi capita di bazzicare sesto ogni tanto,dove stanno facendo questi altri lavori???
Comment
-
Originally posted by teosanviun mio amico si ? sdraiato venerdi in valassina xch? c era un sacco di cemento sulla rampa d ingresso
Comment
X
Comment