Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strade di merda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strade di merda!

Stasera esco con degli amici x una birretta veloce, esco in moto arrivo in una zona a sesto e ci stanno facendo dei lavori quindi han tirato su l'asfalto con la brillante idea di non mettere nessun cartello ke lo indicasse ; io me ne son accorto x tempo e ho tirato giu un inchiodata ke la meta bastava , ke ***** ma possibile ke se ne sbattono di tutto ancora un volta complimenti son incazzato come nn mai , senza contare ke la provincia di milano mi ha ampliamente rotto le palle con sti caxxi di lavori!!!
    Last edited by gsxf750; 24-09-06, 21:11.

• Font Size
    pure da me ? pieno di lavori con ste caspita di rotonde...crescono come funghi ...per? almeno son pi? divertenti dei semafori

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      pure da me ? pieno di lavori con ste caspita di rotonde...crescono come funghi ...per? almeno son pi? divertenti dei semafori
      beh quello si, ma se tiri via l'asfalto, metti un cartello ke indica i lavori almeno rallento se x caso non mio accorgevo ke mancava l'asfalto arrivavo giu a cannone e ti lascio immaginare ke succedeva!!!

Comment

• Font Size
        bella mmmmmer.... ....era molto profondo il buco??

Comment

• Font Size
          non tanto, ma era scivoloso di brutto

Comment

• Font Size
            ...almeno da voi fanno i lavori...qui a genova ? tutto un buco...sembra di fare la parigi-dakar ogni volta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750
              Stasera esco con degli amici x una birretta veloce, esco in moto arrivo in una zona a sesto e ci stanno facendo dei lavori quindi han tirato su l'asfalto con la brillante idea di non mettere nessun cartello ke lo indicasse ; io me ne son accorto x tempo e ho tirato giu un inchiodata ke la meta bastava , ke ***** ma possibile ke se ne sbattono di tutto ancora un volta complimenti son incazzato come nn mai , senza contare ke la provincia di milano mi ha ampliamente rotto le palle con sti caxxi di lavori!!!
              visto che mi capita di bazzicare sesto ogni tanto,dove stanno facendo questi altri lavori???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chiodino
                visto che mi capita di bazzicare sesto ogni tanto,dove stanno facendo questi altri lavori???
                davanti al madrigal mauri!!

Comment

• Font Size
                  un mio amico si ? sdraiato venerdi in valassina xch? c era un sacco di cemento sulla rampa d ingresso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi
                    un mio amico si ? sdraiato venerdi in valassina xch? c era un sacco di cemento sulla rampa d ingresso
                    alle solite poi ki ci rimette siamo noi e nessuno lo capisce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsxf750
                      davanti al madrigal mauri!!
                      azz...proprio vicino alla birreria...

Comment

X
                      Working...
                      X