Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pupa e il secchione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la pupa e il secchione

    ma dico io dove ***** l'hanno trovate ste mongoloidi di pupe.

    saranno anche strafighe ma come cacchio si puo' essere cosi' ignoranti?

    cioe' posso capire che non si riconosca la foto di garibaldi o di fidel castro,posso capire non sapere la scoperta dell'america o non sapere il nome del papa ma ***** che 4x4 faccia 36noooooooooooo

    vabbe dopo si e' corretta 21

    ma andate a lavorare

  • Font Size
    #2
    eh bhe....dopo si ? corretta..andiamo gia meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi 18
      alla fine con 12 + 4 ha indovinato
      troppo ridere cazzzzzzz

      Comment


      • Font Size
        #4
        senza offesa x nessuno ma io non capisco come si faccia a seguire programmi cos? idioti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion
          senza offesa x nessuno ma io non capisco come si faccia a seguire programmi cos? idioti
          per ridere delle disgrazie altrui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by korra88
            per ridere delle disgrazie altrui

            d'accordissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              per la prima volta mi ? capitato di vederne un pezzo.. sono senza parole!!!
              me ne sono andata via dalla disperazione il "problema" matematico richiedeva si e no 20 secondi di ragionamento... ma evidentemente con mezzo neurone nel cervello i tempi si allungano a dismisura

              oh cmq... non possono essere cos? stordite dai.. preferisco pensare che lo fanno apposta per stare in tv

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke
                per la prima volta mi ? capitato di vederne un pezzo.. sono senza parole!!!
                me ne sono andata via dalla disperazione il "problema" matematico richiedeva si e no 20 secondi di ragionamento... ma evidentemente con mezzo neurone nel cervello i tempi si allungano a dismisura

                oh cmq... non possono essere cos? stordite dai.. preferisco pensare che lo fanno apposta per stare in tv
                ma quale apposta ,sono proprio celebrolese,l'altro giorno un secchione cercava di spiegare a una il significato della parola VARARE nel contesto di una frase del tipo "e' stata varata una legge che.....",aoh trequarti d'ora facendo esempi su esempi e niente ancora oggi ignora il significato di tale parola.

                e pensare che sono tutte almeno diplomate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo fanno apposta....mettigli l? una bella trappola in stile Saw-L'enigmista e vedi come tirano subito fuori la paglia dal culo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion
                    senza offesa x nessuno ma io non capisco come si faccia a seguire programmi cos? idioti
                    di certo non e' che ci faccia le corse per vederlo ma quando torno a casa dal lavoro vengo un po sul sito e accanto al pc ho la tv accesa su italia uno e dopo il mitico "tutto in famiglia" c'e' sta puttanata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no, per me non ? possibile essere cosi ignoranti... lo fanno apposta, hanno il loro copione cosi come lo hanno i secchioni che non sono altro che degli sfigati presi a caso...altro che matematici e fisici...ma va va!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emassi78
                        ma quale apposta ,sono proprio celebrolese,l'altro giorno un secchione cercava di spiegare a una il significato della parola VARARE nel contesto di una frase del tipo "e' stata varata una legge che.....",aoh trequarti d'ora facendo esempi su esempi e niente ancora oggi ignora il significato di tale parola.

                        e pensare che sono tutte almeno diplomate.
                        ma che diplomate...hanno al terza media tirata..controlla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by korra88
                          per ridere delle disgrazie altrui

                          quotone!!

                          ma lo avete visto monti quando vestito da tartaruga doveva fare la capriola????la ho cominciato a rotolarmi per terra!!!

                          e comunque secondo me le pupe fingono....ca**o...cacchio facevano in quegli anni di scuola obbligatoria???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vero!...monti non riusciva a fare una capriola...siam messi da panico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by korra88
                              ma che diplomate...hanno al terza media tirata..controlla
                              tirata??? regalata forse...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X