Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? & Cimo "special" lessons...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gi? & Cimo "special" lessons...

Inizio con uno scontato:

minkia se sanno guidareeeeeeeeeeeeeeee

Ragazzi per arrivare dal casello al ristorantino sulle colline ieri ad arezzo ? stata improvvisata una speciale rally in notturna...

Gli equipaggi erano cos? composti:

GIO' RSV PS2 & MikiFF su Megane station

CIMO77 % Ayrton su MX5

Sinceramente la mia ingenuit? mi ha giocato un brutto skerxo...

... "ahahaha la speciale, figo, andremo fortino"...

... FORTINO???

Pronti via, il padrone di casa permette a gi? di fare strada e kaxxo se guida il bastardo!!!

Tempo 2 curve ho maledetto gli incitamenti di poco prima e le unghie hanno iniziato ad affondare nel rivestimento dei sedili e nell'appiglio passegg.. ehm navicatore!!!

La strada tutte curve in leggera salita, la megana si comporta egregiamente sapientemente portata dall'apriliato...

... ma cimo ? nel suo abitat naturale e segue a ruota...

... tra uno sballottamento e l'altro, il leggero fiskiare delle gomme fa da contorno al valzer dei fari della mazda negli spekkietti...

... kaxxo se sono vicini, troppooooooo

Basta, ogni scampolo di lucidit? mi abbandona ed inizio a gridare all'impazzata kaxxate del tipo "DESTRA DUE", "CHIUDE", "STRINGI"...

... DAIDEGAS PER D I O ! ! !

Ma da dietro ci incalzano, siamo la lepre e le ruote del mazda afferrano saldamente un appoggio gi? battuto e sicuro mentre gi? lotta con le tenebre ke gli abbaglianti non riescono del tutto a penetrare...

... ma la renault ? un mulo, digerisce ogni correzione e segue fedele i comandi del pilotone, non si lamenta, si adegua con leggere imbardate mentre l'avantreno solca il tracciato...

... il freno a meno in uscita da un tornantino ci fa per? vedere la faccia indiavolata di Ayrton che incita il suo potenziale caronte...

... non c'? verso, non li stakkiamo, ma la goduria ? totale, balliamo con la nera signora mentre i crampi della fame o della strizza ci torcono le budella...

... ma all'improvviso lo slargo, il piazzale del ristorantino detta la fine dell'agonia dei nostri nervi, della pazzia, del foco pi? puro...

... gli altri arriveranno dopo qualke minuto, giusto il necessario per riprendermi...

KAXXO O SE CI SI DIVERTE ANCHE CON LE $ RUOTE!!!

... un grazie a Gi?, Cimo e Ayrton per un'esperienza ke col kaxxo ke voglio ripetere!!!

• Font Size
    sempre detto io che la macchina giusta con la strada giusta e il pilota giusto pu? divertire tanto quanto una moto

Comment

• Font Size
      Io avevo Golf2000 ce faceva tappo....

Comment

• Font Size
        Io mi stavo scaccolando mentre vi ero al culo e ayrton si stava toccando.....
        fate voi

Chiedere ad ayrton..........aspetto le SUE impressioni

ah....per onor di cronaca....diciamo che ? stato piu' tranquillo di come ha riportato mikiff,senno' ci sparano

Comment

• Font Size
          Io sono facilmente impressionabile...

Comment

• Font Size
            Si, da noi la polizia e dotata di velox che alla segnalazione, fanno la foto e lanciano un terra/aria a guida termica...

Comment

• Font Size
              Io non parlo.
              Ne del tragitto fino al ristorante, ne del ritorno a casa fino a milano....

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79
                Io non parlo.
                Ne del tragitto fino al ristorante, ne del ritorno a casa fino a milano....
                Via fava! con un'auto come la tua, col cacchio che mi stavano dietro.. La mia puntina non faceva poco a resistere dietro quella Golf di Diego che fumava come un copertone in fiamme..

Comment

• Font Size
                  Miki.........a quando la mazda?

Comment

• Font Size
                    La mazda, fosse per me subito, chi mi da i dindi????

A parte gli skerxi, mio fratello vende il 636 e la Clio e qualcosa di gagliardo dovrebbe venire fuori se il p? aiuta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      La mazda, fosse per me subito, chi mi da i dindi????

A parte gli skerxi, mio fratello vende il 636 e la Clio e qualcosa di gagliardo dovrebbe venire fuori se il p? aiuta...

Lamentati, hai una macchinina di nulla tra le manine TU!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoguidi
                        Via fava! con un'auto come la tua, col cacchio che mi stavano dietro.. La mia puntina non faceva poco a resistere dietro quella Golf di Diego che fumava come un copertone in fiamme..
                        Io non so niente

Comunque, dalla regia mi dicono di iniziare ad accennare qualcosa sul confronto diretto tra alfagt e megane di Gi?....

B?, posso esordire dicendo che una megane 1.9 dci (130cv) originale che va cos? non l'ho mai vista.
                        Se non avessi sbumbazzato la mia eravamo l? l? in velocit? di punta!
                        Fatto sta che in assolute condizioni di sicurezza per noi e per gli altri abbiamo verificato l'effetiva resa dei due mezzi a velocit? superiori ai 23 km/h (x10)
                        Porca paletta se va quella macchina !!!!

E ricordo a tutti quelli che erano presenti ieri sera che Gi? mi aveva assicurato di andare piano, poich? il Ponte somatizzava...
                        Si certo, lo sapevo io !!!!
                        Sugli appennini a tentare di decollare tutti e due !
                        A parte che poi abbiamo superato una vecchia fiat 500, ci siamo fermati dopo un p? a prendere un caff? e sta 500 allegramente ci passa davanti...
                        noi cos?
                        cio?, abbiamo acceso i flussi canalizzatori e quella l? bella bella ci ha raggiunti !
                        capirai a che serve avere i missili terra terra!

Poi veramente sul tragitto fino al ristorante non mi esprimo, ? stato una sorta di rally.
                        Io sono stato oltremodo "educato"...
                        Avevo Everluke davanti e tenevo la sua andatura... daltronde se non avevo lui come guida non si vedeva una pippa !

per? very compliments per le strade cimo !!!!

Ah si, a breve foto e video della cena ... su foto e video!!! eh eh eh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoguidi
                          e dovevi vedere se accendevo la centralina aggiuntiva..non l'ho fatto giusto perch? non avreste respirato pi?,sembra una ciminiera..
                          comunque devo dire la verit?...facevo fatica a star dietro e Everluck su yaris 1000..proprio vero,forse in moto son pi? bravo

Comment

• Font Size
                            Sempre detto io... vi aspetto stoinverno per una neveghiaccio qui su.... Sol mezzo agricolo attuale o col nuovo ci si diverte comunque

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              proprio vero,forse in moto son pi? bravo

questa gliel'ho sentita dire anche a stefano mentre ti correvamo appresso
                              Last edited by danon79; 24-09-06, 18:14.

Comment

X
                              Working...
                              X