Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gi? & Cimo "special" lessons...
Collapse
X
-
sabato sera lele in macchina con me... superiamo la danae e ci accodiamo al gruppetto di giorgia, duck e desmoguidi... dopo aver superato quest'ultimo (sorpasso per il quale scherzi a parte non smetter? mai di chiedere scusa) chiedo a lele se devo rallentare... lui, mezzo addormentato si stiracchia un po' e mi dice "non puoi schiacciare un po' per favore? non siamo mica qua a far la gita turistica"
ah, giorgia, fai da tappo!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashIo ho visto solo un intraversata eccessiva di Cimo ieri pomeriggio ... giusto un filo di Gas in eccesso
Grande CImmozzo
Comment
-
Originally posted by duckCOME??? IO NN HO FATTO NIENTE.....io andavo veloce solo perch? avevo SETE
certo certo infatti nn ti ho sentito dire "HEY VALEVA LA PENA VENIRE SOLO PER FARE QUESTA STRADA....APPENA ARRIVIAMO SU :::TORNO GIU' E MI RIFACCIO UN GIRO"
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEe ringraziate che paolino andava a GPL, altimenti vi passavas tutti sopra le orecchie!!!!
si si vi bastonavo tutti.....tranquilli raga... mi rifar?....
Comment
-
Straquoto tutto!!!... Il bello ? che io seguivo con la Yaris 1000 di Kikka, l'ho strippata e ad'ogni curva mi sembrava di stare in canoa in un fiume in piena!!!... ma strippandola son riuscito a portarla s?... ovviamente Gi? e Cimo a momenti stavano gi? seduti al tavolino!!!...
Comment
-
Originally posted by desmoguidiIo ero con un 1400 a GPL
e che devo dire io... io avevo una lancia musa 1400 a gpl....
ogni curva era una probabile ribaltamento
Comment
-
Originally posted by neeko72TEPPISTI!!
ma io sono del parere che se FALAPPA giudava una macchina al posto del camper...
ci legnava tutti e per bene!!!!
Comment
X
Comment