Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la svendo.......gommata praticamente nuova e hanno il coraggio di chiedermi ancora un p? se ho sotto i pezzi ufficiali hrc... altrimenti il prezzo ? troppo alto......
mah, io ci provo a vendere la mia, sa la va, e la vendo ad un privato, faccio l'upgrade comprando una di quelle vecchissime moto 2006 che tra poco i conce metteranno in saldo perch? non uole + nessuno. Ci lavoro sopra quest'inverno e per la prossima primavera in pista con una moto tutta nuova.
Se non ce la faccio a vendere ad un privato, me la tengo e continuo ad usarla anche l'anno prossimo
Comment