stavo pensando di cambiarla...ora ho una x600pro da 256mb...ho visto k un ragazzo ha preso la xt1900t da 512 ...c'? di meglio sul mercato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scheda video
Collapse
X
-
si...7950gx2
per? ti consiglio di resistere per 4 mesetti..il tempo di arrivare a gennaio-febbraio che escono le schede video compatibili con direct X 10 perch? ci sar? un bel salto di potenza ..io sto aspettando quelle
-
Originally posted by korra88si...7950gx2
per? ti consiglio di resistere per 4 mesetti..il tempo di arrivare a gennaio-febbraio che escono le schede video compatibili con direct X 10 perch? ci sar? un bel salto di potenza ..io sto aspettando quelle
Comment
-
non puoi...salto non dico del doppio..per? quasi...almeno un 40% in pi? a parit? di potenza perch? si riduce notevolmente il tempo di elaborazione mi pare..ti do il link..spetta 2 sec che lo cerco...e in pi? hai effetti nuovi
Comment
-
Il debutto del sistema operativo Windows Vista è lontano ancora molti mesi, mentre le architetture hardware DirectX 10 sono ancora lontane dal venir presentate. Ciò nonostante, l'attenzione verso la prossima generazione di API Microsoft è molto alta: vediamo quali innovazioni queste porteranno rispetto alle attuali DirectX 9
leggete
Comment
-
Originally posted by Scorpionse vuoi metterle in SLI devi prenderle uguali
Comment
X
Comment