Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
r... ah gi? duck ? pazzo e deve essere internato (si ok, insieme a me e a otta).... e per fortuna che noi ci siamo sottratti dal delirio notturno.. non volevamo turbare le donne.
e comunque un altra cosa... ieri sera regnava una pulizia incredibile..forse ? stata la prima volta in cui ho visto cos? tante persone pulite nello stesso momento
Comunque anche io volevo ringraziare un p? tutti
E' stata una bella vasca ... 800km in poche ore, ma ne ? valsa la pena!
Mi sono fatto un sacco di risate e il posto era veramente azzeccato!
La cena era ottima, le portate abbondanti e ben cucinate; fra l'altro abbiamo speso anche relativamente poco.
Eravamo in tanti, ma pi? o meno ci siamo parlati tutti!
Quante risate mi sono fatto !
Anche se qualcuno di voi sa benissimo cosa in effetti mancava per rendere quei momenti veramente speciali...
Lo special Guest Falappa a tratti ha estasiato, a tratti fatto ridere... ma ? stato apprezzato, anche per le tonnellate di foto con autografi che ha distribuito (se non c'era desmoguidi... eh eh , che si ? beccato anche un vaffancops da falappa che alla fine aveva l'artrosi a furia di firmare!)
Ho conosciuto molte persone di cui ero a conoscenza solo del nick, e che persone!
Siete troppi per elencarvi tutti ora come ora, ma sappiate che tutte le persone con cui ho scambiato due chiacchere mi hanno colpito favorevolmente!
Certo, a parte andreafessa e Bocca74
Per il resto tutto perfetto... a parte che ho passato la giornata di oggi a riprendermi dal viaggio nel tempo che ho fatto ieri sera con quel disgraziato di Gi?... con Ponte che gli stava male a fianco e Ayrton sul mio sedile del passeggero che cantava canzoni tamarre e ronfava di brutto!!!!
Miticiiii!!!!!
ps.
domani le foto, ora c'ho la sonnazza che incombe... e c'ho anche i grilli per la testa che urlano ,mortacci loro !!!
ECCOMIIII DIAVOLACCIA A RAPPORTO...TRUCCATA E DIABOLICA...hihihi
Giorgio..nessun problema
La signora del B&b ? stata gentilissima....spero davvero che siate stati bene.
Io in vostra compagnia non mi annoio mai...anzi scusate se a volte la mia irruenza va oltre..ma ho la tendenza al cabarettismo... ...
Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti da ogni dove...me lo concedete un saluto particolare a ETTORE??? ? iscritto da poco e nonostante ci? siamoi riusciti a catturarlo...grazie per aver avuto fiducia...speriamo sia stata ripagata.
Per tutti gli altri...ragazzi che dire..ERA LA FIERA DEL BIANCO ....tanta la pulizia...e per un paio anche la FIERA IN BIANCO..( vedi OTTAFITTA...)...ma senza questi personaggi sarebbe come un mondo senza Nutella.
Ho conosciuto di persona la Danae...Kikka...Beuccia che mi mancavano all'appello..e pianto (dalle risate) con la Pampuloooo
Giorgio grazie per aver messo in piedi questa cena che era partita come un'impresa e che si ? rivelata una 24 ore di relax e divertimentoo..assie
a presto il video e le foto che raccoglieremo...
ps: per il video consegna a rijeka...devo ancora scaricarlo ovviamente...chi lo vuole lo dica
ECCOMIIII DIAVOLACCIA A RAPPORTO...TRUCCATA E DIABOLICA...hihihi
Giorgio..nessun problema
La signora del B&b ? stata gentilissima....spero davvero che siate stati bene.
Io in vostra compagnia non mi annoio mai...anzi scusate se a volte la mia irruenza va oltre..ma ho la tendenza al cabarettismo... ...
Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti da ogni dove...me lo concedete un saluto particolare a ETTORE??? ? iscritto da poco e nonostante ci? siamoi riusciti a catturarlo...grazie per aver avuto fiducia...speriamo sia stata ripagata.
Per tutti gli altri...ragazzi che dire..ERA LA FIERA DEL BIANCO ....tanta la pulizia...e per un paio anche la FIERA IN BIANCO..( vedi OTTAFITTA...)...ma senza questi personaggi sarebbe come un mondo senza Nutella.
Ho conosciuto di persona la Danae...Kikka...Beuccia che mi mancavano all'appello..e pianto (dalle risate) con la Pampuloooo
Giorgio grazie per aver messo in piedi questa cena che era partita come un'impresa e che si ? rivelata una 24 ore di relax e divertimentoo..assie
a presto il video e le foto che raccoglieremo...
ps: per il video consegna a rijeka...devo ancora scaricarlo ovviamente...chi lo vuole lo dica
scusa giorgia, grazie a me ti sei bagnata e manco mi ringrazi?
a mente serena volevo ringraziare di cuore: gli organizzatori della cena e i miei "tassisti" LELE, FITTA E GIO , senza di voi non so come avrei fatto ad attizzarmi al finestrino vedendo le gnocche sulle varie MINI, NEW BEETLE,MICRA E SMART ehm volevo dire, andare alla cena
a mente serena volevo ringraziare di cuore: gli organizzatori della cena e i miei "tassisti" LELE, FITTA E GIO , senza di voi non so come avrei fatto ad attizzarmi al finestrino vedendo le gnocche sulle varie MINI, NEW BEETLE,MICRA E SMART ehm volevo dire, andare alla cena
e concordo con la giorgia: MITICO ETTOREEEEEE!
minkia fra dovevi esserci oggi al ritorno, con otta che dissimulava i velox con i flash in galleria e le foto alle gnokke alle quali ci accostavamo in autostrada!!
A PROPOSITO. menzione speciale alle scene saffiche sulla macchina di lelel...
in realt? la crispy (mcbacon) e la micky hanno simulato un bacio, oltretutto a labbra serrate e con modi tutt'altro che sensuali...
ah il solito bacio di legno finto.... ho documenti fotografici revival ddg in cui le lingu efra donen si sprecano.. ma lungi da me donarvi tali prelibatezze
Grazie DAVVERO di Tutto Giorgio .... e grazie anche alla LuckynaGio'
Fikka ... penso non esista nessuno piu' gay di lui ... la notte Otta voleva dormire ma il Fikka l'ha trasformato in una Mignotta ... meno male che c'era Duck che lo trasformava a sua volta in una Mignotta che Scotta mediante fiammate di 1 metro
oo nessuno ha specificato una cosa: 2 nuove entrate alla cena: ever e Kikka..signore mio che pulizia nella coppia...lui ha proprio scelto bene,peccato lei scherzo ever,sei bellissimo
oo nessuno ha specificato una cosa: 2 nuove entrate alla cena: ever e Kikka..signore mio che pulizia nella coppia...lui ha proprio scelto bene,peccato lei scherzo ever,sei bellissimo
Diamine se sono puliti.........una pulizia devastante
Diego hai visto lo stivale giusto della Kikka?
Ragazzi siete uno sballo!!!... Tutti simpaticissimi e straquoto con la fiera del pulito!!!
Io e Kikka siamo stati benissimo, non si poteva chiedere altro!!!... Una cena stupenda, cibo da D I O!!!... La compagnia straottima con l'aggiunta di Falappa che ci ha autografato sue fotografie sul posto!!!... Che serata, che week da paura!!!!
Comment