Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arrivo tardi ma arrivo
un ringraziamento a gio&gio per aver organizzato tutto grandi ragazzi!!!
il mangiare era davvero ottimo, da quelle parti ? sempre una garanzia e il b&b veramente spettacolare, per non parlare della torta di mele della colazione la compagnia perfetta come al solito, ma su quello non c'erano dubbi... lo spettacolo degli inferi meritava davvero!!!
paolino se vuoi le foto mandamele pure via mail, domani mattina in ufficio ci penso io a postarle
Ottima organizzazione!
Tutti promossi a pieni voti!
Mangiato benissmo e tantissimo, la taglaita non sapevo pi? come mangiarla!!!!
Conosciuto nuovi utenti, Falappa e vista tanta gnocca!
A proposito....che stacco di gambe ha la LuckyGi?????? Bavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi w.e. incredibile, non so da dove cominciare... a parte il ringraziamento obbligatorio a cimo e alla gio... insomma per il resto ci sarebbero un miliardo di cose da dire... dal viaggio per andare (ma anche per tornare), con atti da sospensione vitalizia della patente... poi che dire? mangiato tantissimo e benissimo, sia ieri sera che oggi a mezzogiorno.. ah, poi devo scusarmi con la gio e con roby:
- gio scusa se ti ho fatta bagnare () e scusa, eh, ma scusa per il sorpasso pazzesco che ti ho fatto mentre tornavamo al b&b per dormire...
- desmo, scusa, eh, ma scusa per I DUE sorpassi assassini...
poi che altro dire?? boh, cacchio troppe cose da dire... ah gi? duck ? pazzo e deve essere internato (si ok, insieme a me e a otta).... e per fortuna che noi ci siamo sottratti dal delirio notturno.. non volevamo turbare le donne.
ah e come non menzionare ettore?? grande ettore, ti dico la verit?, pensavo fossi meno "amichevole" e pi? burbero, invece sei una forza!!!
poi grazie a tutti, per i dolci "bigliettini" che a turno mi avete dato.. ho davvero apprezzato!! sono il re del due di picche!!!!!!!!!!
non aggingo altro, a parte il fatto che non ho dimenticato gli altri, ma poi vado offlimits... sappiate solo che amo la vostra pulizia!
Comment