Bravi bravi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora ieri sera la cena DDG aretina?
Collapse
X
-
Originally posted by RexxxBravi bravi!!!
Comment
-
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !
ci sono anche io... anche se leggermente provata dal week end!!
che dire.. un grazie a cimo e luckygio per l'organizzazione perfetta.. e un 10 e lode agli inferi
per il resto... serata divertentissima, duck sei un pazzo da internare, domani ti far? sapere se mi devi pagare un paio di pantaloni o meno
a tutti gli altri... che dire, tante tante risate..
mitico ett, ? stato un piacere conoscerti di persona
e mitici tutti, finalmente anche io ho dato dei volti a molti nick
grazie per la serataaaaaaaaaaaaaaaa
...e per il viaggio..
Comment
-
Originally posted by golf2000oo nessuno ha specificato una cosa: 2 nuove entrate alla cena: ever e Kikka..signore mio che pulizia nella coppia...lui ha proprio scelto bene,peccato lei scherzo ever,sei bellissimo
Comment
-
Originally posted by EverlukBUONGIORNO A TUTTI!!!!!
Ragazzi siete uno sballo!!!... Tutti simpaticissimi e straquoto con la fiera del pulito!!!
Io e Kikka siamo stati benissimo, non si poteva chiedere altro!!!... Una cena stupenda, cibo da D I O!!!... La compagnia straottima con l'aggiunta di Falappa che ci ha autografato sue fotografie sul posto!!!... Che serata, che week da paura!!!!
Finalmente ho dato un volto a molti di voi!!!...
GRANDI!!!!...
Comment
-
Originally posted by pimkyeccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !
ci sono anche io... anche se leggermente provata dal week end!!
che dire.. un grazie a cimo e luckygio per l'organizzazione perfetta.. e un 10 e lode agli inferi
per il resto... serata divertentissima, duck sei un pazzo da internare, domani ti far? sapere se mi devi pagare un paio di pantaloni o meno
a tutti gli altri... che dire, tante tante risate..
mitico ett, ? stato un piacere conoscerti di persona
e mitici tutti, finalmente anche io ho dato dei volti a molti nick
grazie per la serataaaaaaaaaaaaaaaa
...e per il viaggio..
per? quelli bruciati li dai a me
SONO FETICISTA
Comment
-
Originally posted by duckSONO FETICISTA
A che serve farsi le lampade quando hai duck in camera????dategli la lacca spray un'accendino...un fitta barzotto.....e pregate
Comment
-
Originally posted by Cimo77No no tu sei un pazzo furioso
A che serve farsi le lampade quando hai duck in camera????dategli la lacca spray un'accendino...un fitta barzotto.....e pregate
Comment
-
Originally posted by Paolino81buahhahahaha grande ever 6 un grandeeee!!!!!!
Comment
-
Originally posted by duckcaso mai se sono BRUCIATI TE NE PRENDO UN ALTRO PAIO....
per? quelli bruciati li dai a me
SONO FETICISTA
comunque stasera controllo i pantaloni, ieri sera non ho avuto le forze necessarie
Comment
-
Originally posted by golf2000oo nessuno ha specificato una cosa: 2 nuove entrate alla cena: ever e Kikka..signore mio che pulizia nella coppia...lui ha proprio scelto bene,peccato lei scherzo ever,sei bellissimo
Golf... ti stai innamorando anche di me lo s?!!!...
Comment
-
Originally posted by andreafittaah everluck vorrei ringraziarti per il tuo due di picche, mi sono molto eccitato.. ah scusa se ho bagnato anche te
Comment
X
Comment