Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l' importante ? divertirsi e non sdraiarsi anchio giravo guardando il tempo e difatti vedevo di quei lampi della ******* in cielo .............ma li ho visti solo io e si che non ero neanche dopato
bel film su telenuovo con il trans eva .......non ricordo il cognome adesso a nanna che domani parto per misano a farmi na giornatina bella piena di pista in versione vecchia che poi la cambiano sing sing notte a tutti
....io ho DOPPIATO IL FOTOGRAFO ...ho 47 provini!!!!!!!!!!!!!!!!! ..ora viene il bello...scegliere... ....ma sono contenta se le scorro veloci ho anche il video..
Comment