Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per acquisto fotocamera nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli per acquisto fotocamera nuova

sono indeciso tra questi 2 modelli :

comq il budget massimo ? 300 euro esclusa la scheda di memoria se c'? qualcosa di meglio proponetelo pure

grazie

• Font Size
    anch io sto cercando... proprio in questi giorni... e avevo messo proprio l occhio su pixmania... hai gia comprato qualcosa li prima?

amici che hanno canon si trovano moooolto bene, uno di loro mi ha consigliato la IXUS 750, che penso sar? quella che prender?, viene sui 310 circa...

di piu non so dirti, cmq ce ne son davvero tante di carine per il budget che hai tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199
      anch io sto cercando... proprio in questi giorni... e avevo messo proprio l occhio su pixmania... hai gia comprato qualcosa li prima?

amici che hanno canon si trovano moooolto bene, uno di loro mi ha consigliato la IXUS 750, che penso sar? quella che prender?, viene sui 310 circa...

di piu non so dirti, cmq ce ne son davvero tante di carine per il budget che hai tu
      non ci ho mai comprato niente alcuni dicono che si sono trovati benissimo alcuni qualche problema...

provo a dare un'occhiata anche alla canon che hai indicato

Comment

• Font Size
        io su pixmania ho comprato il monitor del pc e mi son trovato benissimo

Cmq ti sconsiglio di prendere una compatta. Mi orienteri pi? su una reflex digitale.
        Last edited by Millejager; 23-09-06, 17:31.

Comment

• Font Size
          quindi fra le due direi la fuji

Comment

• Font Size
            Originally posted by harry potter
            non ci ho mai comprato niente alcuni dicono che si sono trovati benissimo alcuni qualche problema...

provo a dare un'occhiata anche alla canon che hai indicato

io 2 annetti fa ho comprato una videocamera su www.fotodigit.it , se hai occasione buttaci un occhio...

? stato un po un rischio perche era il mio primo (e tuttora unico) acquisto "grosso" via internet (1.300.000 eurozzi...)

fatto il bonifico alle 10 di mattina, alle 11 mi han chiamato dicendo che era arrivato, la mattina dopo alle 10.30 avevo la telecamera a casa

Comment

• Font Size
              canon sicuramente

Comment

• Font Size
                attento a comprare su pixmania .. compra prodotti dove costano meno .. e poi li rivendendoli in altri paesi... ho sentito di gente in italia a cui ? arrivata la macchina fotografica con manuale ( e anche sotware ) in tedesco .. francese .. spagnolo .. e la nikon italia fa molte storie con quelli che comprano le macchine fotografiche in altri paesi .. in particolare non da il manuale in italiano a chi ne fa richiesta perch? ha comprato la macchina da pixmania che gli ha spedito una versione in tedesco .. francese .. ecc..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  attento a comprare su pixmania .. compra prodotti dove costano meno .. e poi li rivendendoli in altri paesi... ho sentito di gente in italia a cui ? arrivata la macchina fotografica con manuale ( e anche sotware ) in tedesco .. francese .. spagnolo .. e la nikon italia fa molte storie con quelli che comprano le macchine fotografiche in altri paesi .. in particolare non da il manuale in italiano a chi ne fa richiesta perch? ha comprato la macchina da pixmania che gli ha spedito una versione in tedesco .. francese .. ecc..

e chiaramente specificata la lingua del manuale che ti arriva a casa... idem la mia sony PC 120, che come ho detto ho pagato 1250 euri mentre nei negozi costava 1800, magari mi ? andata bene, ma per adesso funzia ancora.
                  poi penso che nn ci sian pb, il mio amico che la la ixus ha i manuali in PDF, quindi ? n'attimo a stamparli

Comment

• Font Size
                    ma comprare nei negozi, no ??!!!!!
                    cos'? una moda questa di comprare via internet?
                    ke poi quanto ci si risparmia io cmq preferisco gli acquisti "a mano"
                    se poi mi serve una cosa ke nn si trova proprio nei negozi, allora opto x internet ma con costi contenuti.

Comment

• Font Size
                      .
                      io proprio su pixmania ho comprato la fujifilm s5600, non ho avuto alcun problema, mi ? arrivata nel giro di 24 ore, per la precisione sono andato alla boutique di milano a ritirarla il giorno dopo aver fatto l'ordine.
                      Ce l'ho da una settimana e per ora non l'ho usata, apparte qualche prova,
                      ma l'avevo gi? vista funzionare perch? ce l'ha mio cognato e questa estate ha fatto delle belle foto, per il resto ha anche un bel po di regolazioni se uno ha voglia di smanettare un p?.
                      In effetti il manuale ? solo in francese, tedesco e non mi ricordo cosa, non c'? quello in italiano ma io l'ho scaricato da internet.
                      Per quanto riguarda la garanzia sono obbligati a dartela.
                      .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maverickfb
                        se poi mi serve una cosa ke nn si trova proprio nei negozi, allora opto x internet ma con costi contenuti.

molto semplice la risposta, io su pixmania l'ho pagara 245 euro, su mediaworld costava 289 e da un altra parte 329.

Fai un p? tu
                        .

Comment

• Font Size
                          Chiedi consiglio a nitronori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freeman74s
                            molto semplice la risposta, io su pixmania l'ho pagara 245 euro, su mediaworld costava 289 e da un altra parte 329.

Fai un p? tu
                            .

risposta piu che esaustiva....

come leggi anche dal mio post piu su, ci ho risparmiato 550 euri, che in lire ? una milionata... butta via

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maverickfb
                              1 i negozi sono un p? come i meccanici ti dicono 10 giorni e arrivano i pezzi e non arrivano mai , odio i ritardi
                              2 prezzo in media il 20 30% in meno scusa se sono pochi
                              3 non mi devo sbattere per andare dal negoziante

Comment

X
                              Working...
                              X