Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[moto del 2007]secondo recenti studi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    e che dire della mt-01 yamaha .. in prototipo era molto + bella .. ma quando mettono in produzione .. cercano di risparmiare sui componenti e sulla semplicit?.. la b.king originale mi piaceva tanto..

l

sulla b-king ti do ragione, ma sulla MT-01 hai esagerato
    la MT-01 ? bellissima, ? un'opera d'arte

certo, ? una moto molto particolare e quindi pu? personalmente piacere o meno...ma dire che ? brutta non esiste (a meno di non capire niente di design )
    Last edited by Babb?; 23-09-06, 19:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      sulla b-king ti do ragione, ma sulla MT-01 hai esagerato
      la MT-01 ? bellissima, ? un'opera d'arte

certo, ? una moto molto particolare e quindi pu? personalmente piacere o meno...ma dire che ? brutta non esiste (a meno di non capire niente di design )
      io non ho detto che la mt-01 ? brutta.. anzi .. mi piace molto .. solo che quella presentata ai saloni aveva delle particolarit? in +..

Comment

• Font Size
        io ne ho vista una bianca/rossa troppo bella!
        cmq dovreste saperlo ke dal prototipo, fino alla produzione, fanno degli interventi drastici; prendete esempio dalle auto, ci montano cerchi da 20" e poi le fanno uscire con 17" , poi cambiano il frontale, la coda ecc.....
        ? tutta roba ke serve x fare scena ai saloni, x far vedere ki ? il designer + bravo
        allora a quest'ora lo sapete cosa dovremmo guidare?! le moto del progetto "sbarro" fatevi 1 ricerchina su internet, e ne vedrete delle belle, e sto parlando di tecnologia degli anni 80'
        Last edited by maverickfb; 23-09-06, 20:29.

Comment

• Font Size
          io non ho detto che la mt-01 ? brutta.. anzi .. mi piace molto .. solo che quella presentata ai saloni aveva delle particolarit? in +..
          e vab? ma tutti i prototipi sono molto + belli rispetto poi ai modelli di serie
          basta vedere anche il mondo delle auto...anche i prototipi delle utilitarie sono bellissimi poi appena fanno il modello per la produzione si ridimensiona tutto

la componentistica di alto livello nei prototipi si spreca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb?
            e vab? ma tutti i prototipi sono molto + belli rispetto poi ai modelli di serie
            basta vedere anche il mondo delle auto...anche i prototipi delle utilitarie sono bellissimi poi appena fanno il modello per la produzione si ridimensiona tutto

la componentistica di alto livello nei prototipi si spreca
            a me piace questa mt-0s..

Comment

• Font Size
              azz spettacolare questa naked

Comment

• Font Size
                per quanto riguarda il peso vorrei ricordare che l'euro 3 ? obbligatoria dall'anno prx per vendere...riuscire ad avere almeno gli stessi cv ? una sfida nn da poco

Comment

• Font Size
                  a me piace questa mt-0s..

s? ? bella ma sicuramente se fosse prodotta in serie, non sarebbe + cos? tanto bella

Comment

X
                  Working...
                  X