Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i punti tornano da soli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i punti tornano da soli?

    un maledetto semaforo verde con rilevatore di velocit? a formia mi ha beccato a 70 km/h su limite 50 quindi ora mi devono prendere 2 punti.

    la cosa che volevo sapere ? se questi punti poi vengono riaccreditati automaticamente se uno non fa altre infrazioni per un determinato periodo di tempo, oppure bisogna perforza andare a scuola guida per recuperarli?

  • Font Size
    #2
    Tra due anni li ribecchi in automatico, ma io farei ricorso:

    Comment


    • Font Size
      #3
      dopo due anni senza infrazioni torni a venti, per? se orane hai 22 allora non ci son prob...
      ma sei sicuro dei 70? ti ? gi? arrivato il verbale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF
        Tra due anni li ribecchi in automatico, ma io farei ricorso:

        www.strademulte.it

        grazie, adesso do un'occhiata

        per? mi hanno beccato con la foto al semaforo verde. in pratica ? un semaforo con anche rilevatore di velocit? ed era pure notte quindi ? un infrarosso
        Last edited by Babb?; 22-09-06, 16:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by reka
          dopo due anni senza infrazioni torni a venti, per? se orane hai 22 allora non ci son prob...
          ma sei sicuro dei 70? ti ? gi? arrivato il verbale?

          s? ne ho ancora 22 per? mi brucia lo stesso....

          in che senso sono sicuro dei 70? mi ? arrivato il verbale con indicazione dei 70...possibile che se lo inventino? devo richiedere la foto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no no, chiedevo appunto se avevi gi? il verbale oppure erii in attesa.

            cmq per 2 punti i corsi non te li fanno nemmeno e per quanto riguarda il ricorso beh, lascerei stare a meno che non ci sian errori sul verbale o ch equel tipo di apparecchio sia considerato illegale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mai sentito di semafori con velox.. al massimo il photored.

              Comment


              • Font Size
                #8
                no no, ci sono anche impianti che fanno photored e velox

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz pesante.. magari uno, in situazione di visibilit? massima, celera proprio per passare col verde... e zacccc... cos? magari freni ti becchi velox e rosso

                  io sapevo che per esempio il photored non ? "omologato" se non c'? un vigilie a convalidare la cosa li di fianco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    azz pesante.. magari uno, in situazione di visibilit? massima, celera proprio per passare col verde... e zacccc... cos? magari freni ti becchi velox e rosso

                    io sapevo che per esempio il photored non ? "omologato" se non c'? un vigilie a convalidare la cosa li di fianco.
                    Appunto, andate al link citato ed avrete tutte le info...

                    ... anke se avete torto marcio il ricorso vi permette di dilazionare il pagamento nel tempo, posticipare di anni la sottrazione di punti e con l'aiuto dell'amica bendata anche disperdere completamente tutto nei meandri della burocrazia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo che per? la situazione ? diventata insostenibile

                      qui o tocca alzare la targa a vassoio oppure tocca prendersi una moto con 40 cv

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X