Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Universit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Amici grazie a tutti della solidariet?...sto veramente meglio...passer? anche questa....
    Grazie di cuore

Comment

• Font Size
      Studi come un matto .... pigli un votone e dopo che ti hanno firmato l'esame ti avvici e le dici " Ci vuole intelligenza e molta dedizione per fare l'universit? lavorando.....ma cosa glielo dico a fare??!!! ...tanto Lei nn capisce!!!! "

e te ne vai con una smorfia!!!!

Last edited by beuccia; 23-09-06, 12:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ade_84
        Scena vista dal vivo: un mio compagno di universit? entra in aula durante un orale, interrompe l'assistente (giovane appena laureata obiettivamente stronza e supponente, anche con altri) che la volta prima lo aveva segato trattandolo male e gli fa "allora vediamo chi ? l'ignorante adesso...guarda e impara stronza, e vola basso con chi ne sa pi? di te!"
        In mano aveva la laurea con 106 e il libretto...l'esame alla quale era stato segato e che aveva rifatto col docente titolare aveva a fianco un bel 30, mantre dello stesso esame l'assistente neo-laureata aveva preso 26...
        La furba ha firmato l'esame al candidato che aveva di fronte e se ne ? andata con gli occhi lucidi...e il dottore aveva un'aura da giustiziere che non vi dico!!!
        buahahah avrei voluto esserci ahahah

Invece una volta un tizio ? venuto a lezione di meccanica applicata (era stato segato pesantemente la prima volta), il prof ? quello della dinamica della motocicletta che si trova sul sito unipd.it e che collabora con aprilia.
        Beh era venuto ospite aspe non mi ricordo come azz si chiama ah si Lucio Cecchinello e si parlava di traiettorie ottimali studiate al pc ecc e il prof fiero delle sue simulazioni...

il tipo "scusi ma lei la domenica mattina la vede la gara delle 125? no perch? sa fanno delle traiettorie pazzesche e i tempi lo confermano, allora le vostre simulazioni con decine di computer sono delle emerite baggianate, cosa le fate a fare?"

non vi dico la faccia del prof. e come si arrampicava sugli specchi per dare una spiegazione logica tipo sono in gara in pi? moto non ? una sola che corre come nella traiettoria simulata al pc ecc ecc...

Comment

• Font Size
          Hola...
          Io fortunatamente sono prossima alla laurea... Ma ti assicuro che anche a me sono capitati episodi del genere, se non peggiori...

Ti dico solo che all'esame di Diritto della Comunicazione ho "accettato" 18 bench? avessi studiato davvero da 30... Motivo? Il Prof. era incazzato perch? io e altre mie colleghe che poi non si sono presentate all'esame, avevamo chiesto un appello a luglio bench? ne avesse gi? fatto uno a maggio. Da notare che da noi gli appelli annuali minimi sono 6 e lui fino ad allora ne aveva fatto uno.

Comunque sia, purtroppo l'universit? ? cos?... c'? chi capisce e chi no, come in tutte le cose.
          Io sto cercando lavoro, eppure non riesco a trovarlo, solo perch? mi sono iscritta alla seconda laurea e chiedo, non i giorni per studiare che mi spetterebbero di diritto, ma la possibilit? di assentarmi per due ore per andare a sostenere gli esami.
          Davvero assurdo... Ma il mondo ? bello perch? ? vario...

Non te la prendere dai... sicuramente al prossimo appello prenderai 30!!!

In bocca al lupo!

Comment

X
          Working...
          X