Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con i/le vostri/e EX ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sono state ragazze con cui tutt'ora ci parlo tranquillamente se mi capita di incontrarle, anche se a dir la verit? sono solo poche....
    la maggior parte delle ragazze con cui sono stato o mi sono frequentato, non le sento pi?, cerco di evitarle e sinceramente, non mi interessa nemmeno quello che fanno. IO purtroppo son cos?, nel momento in cui tronco un rapporto, lo tronco proprio, e anche abbastanza male!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155
      ci sono state ragazze con cui tutt'ora ci parlo tranquillamente se mi capita di incontrarle, anche se a dir la verit? sono solo poche....
      la maggior parte delle ragazze con cui sono stato o mi sono frequentato, non le sento pi?, cerco di evitarle e sinceramente, non mi interessa nemmeno quello che fanno. IO purtroppo son cos?, nel momento in cui tronco un rapporto, lo tronco proprio, e anche abbastanza male!

hai ragione Flavi?, cmq io in TUTTE le storie ho passato il periodo-inkazzatura...cioe assolutamente non aver NIENTE a che fare, ne sms, ne uscite per bere un caff?, NADA...
      purtoppo le volte in cui sn stato mollato, dall altra parte c ? stato il desiderio di mantenere un rapporto di "cordiale convivenza" fin da subito... e secondo me sta cosa, per quanto bene 2 si possano lasciare, un periodo di totale separazione dev esserci...

senno fai la fine di certi amici che si illudevano (si autoconvincevano) di aver assimilato il fatto che la storia fosse finita e frequantavano la ex, in cuor loro sperando in un riappacificamento...arrivando solo a prolungare l agonia

Comment

• Font Size
        mai rimasto in contatto....pero' come te lele...tento di ricordare le cose belle e di fare esperienza di quelle brutte.......

Comment

• Font Size
          ......io sto di merd...

Comment

• Font Size
            quali ex?

Comment

• Font Size
              Originally posted by d@do
              ......io sto di merd...

heheheh siamo in 2 ma dai che passa

Comment

• Font Size
                Bah, diciamo che io di ex non ne ho molti...
                Devo dire che alle volte mi piacerebbe rivederli, sapere come se la passano e tutto il resto... Penso sia curiosit? alla fine.
                Per? poi ci rifletto su questa cosa e mi viene da pensare che se una storia finisce forse c'? un motivo preciso e forse ? giusto cos?, il passato dovrebbe restare passato e noi non dovremmo permettere che in un certo senso influenzi il nostro presente o il nostro futuro...

Quindi, meglio dare un taglio netto... e tornare subito a guardare avanti...

Comment

• Font Size
                  ...........................
                  Last edited by Airquake; 24-09-06, 02:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    ...........................
                    ... sai che a volte mi stupisci con questi tuoi pensieri cos? profondi ????

Last edited by ace; 24-09-06, 07:40.

Comment

• Font Size
                      Io quoto Lele...niente rimpianti, solo ricordi...da apprezzare e ricordare col sorriso quelli belli e da ricordare per trarne insegnamento quelli brutti...Con quelle importanti ho un bel rapporto di stima e affetto ancor oggi, con le altre amici come prima, ci si saluta e basta...

Comment

X
                      Working...
                      X