Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con i/le vostri/e EX ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia ex ? meglio che giri a 100km di lontananza......

a) non la degnerei manco di mezzo sguardo
    b) se la dovessi guardare la fulminerei all'istante
    c) che ***** c'ha da guardare.....
    d) il mondo ? pieno di cazzi........sei uscita di casa tutta baldanzosa?bene ora baldanza ovunque ma non nei miei 10 metri di aria respirabile....

ok fine vomito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      La mia ex ? meglio che giri a 100km di lontananza......

a) non la degnerei manco di mezzo sguardo
      b) se la dovessi guardare la fulminerei all'istante
      c) che ***** c'ha da guardare.....
      d) il mondo ? pieno di cazzi........sei uscita di casa tutta baldanzosa?bene ora baldanza ovunque ma non nei miei 10 metri di aria respirabile....

ok fine vomito

Comment

• Font Size
        Con le mie ex nn c'e' piu' alcun rapporto.Non le sento,nn le vedo,nn le cerco.Ma nn perche' voglio fare lo str*onzo semplicemente perche' con tutte e' andata cosi.Cmq cerco sempre di ricordare le belle giornate passate insieme e far finta che nn ci siano mai stati momenti di coppia difficili

Comment

• Font Size
          Io tempo fa stabilii una cosa dialogando con una mia "amica"

Se permane astio per lungo tempo inconsciamente e' desiderio di riprovarci con la'tro ...

Se permane serenita' dopo la separazione ... inconsciamente ci si e' resi conto che la storia e' finita e ce ne si fa una ragione.

Leggendo i Vs interventi ... "a naso" confermo questa ipotesi . (Poi ovivo ci sono quelli che non ammettono questa cosai .. ma e' normale )

Comment

• Font Size
            io con la mia ex, dopo un periodo passato a scannarci siamo tornati amici, poi sembrava qualcosa di pi?, ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di rimanere ottimi amici.......per adesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              sar? fatto strano io... ma alcune delle mie ex me le trombo ancora quando capita.... anche a distanza di anni....
              si ma tu ace sei un D I O in terra!!!!

e il 197 cv della tua r1 lo testimoniano!!

Comment

• Font Size
                all'inizio bene...poi ha fatto la t***a e cos? non ci siamo pi? sentiti....

Comment

• Font Size
                  credo che se si decida di troncare un rapporto,bisogna troncarlo del tutto...con due persone nn porto rancore n? altro...semplicemente nn ci si vede e nn ci si sente pi? da anni...con una terza,se dovessi incontrarla,nn so come reagirei...me l'ha fatta troppo sporca!!! ecco,con lei nn voglio avere pi? nulla a che fare!!! anche perch? con lei ho imparato a conoscere l'odio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chiodino
                    credo che se si decida di troncare un rapporto,bisogna troncarlo del tutto...con due persone nn porto rancore n? altro...semplicemente nn ci si vede e nn ci si sente pi? da anni...con una terza,se dovessi incontrarla,nn so come reagirei...me l'ha fatta troppo sporca!!! ecco,con lei nn voglio avere pi? nulla a che fare!!! anche perch? con lei ho imparato a conoscere l'odio!!!
                    penso che conti molto il motivo per cui ci si molla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by labellarossa

Vuol dire che l'intesa c'era e non ? sfumata...ma dimmi...? bella sta cosa per te? a me ? capitato di rivedermi con un mio ex...non era come prima...e ho lasciato perdere...forse noi donne siamo pi? sentimentali... e voi uomini riuscite a vederci solo il lato positivo...ma io forse preferisco una emozione nuova che una minestra riscaldata...

diciamo che per me la parte "sesso" ? comunque una componente molto importante in un rapporto... con tutte le mie ragazze "serie" la parte fisica ? sempre stata di grande soddisfazione... anche perch? se non lo fosse stata non sarebbe nemmeno iniziato un discorso pi? serio...

detto questo la maggior parte delle volte i rapporto si ? interrotto per differenze caratteriali, di interessi... o semplicemente perch? non ci si trovava nel quotidiano... ma mentre la parte trombereccia era ancora di soddisfazione per entrambi.. e spesso questa "attrazione" rimane viva e quando capita ci si ritrova a passare dei momenti piacevoli... anche perch?, pure in quel settore, ci vuole un po di "rodaggio" prima di riuscire a lasciarsi andare e godersi il momento.... quindi se capita con qualcuno che gi? conosci da quel punto di vista ? ancora meglio...

cero questo vale se il rapporto si era concluso in modo non traumatico (almeno dalla mia parte..) altrimenti ci sarebbe sempre una parte di rancore che non mi permetterebbe di prendere in considerazione la cosa...

Comment

• Font Size
                        i miei ex li eliminerei tutti ehehe
                        solo con due son rimasta in buoni rapporti gli voglio bene e quando ho problemi so che posso contare anche su di loro
                        sar? perch? con uno di loro ci son cresciuta e l'altro ? un ottimo amico

Comment

• Font Size
                          Lasciamo perdere v?...

Comment

• Font Size
                            Con la mia ex inizialmente non ci si sentiva per nulla...dopo un annetto abbiamo ripreso a frequentarci di tanto in tanto, ma se gi? la storia era finita male, dopo sto "rifrequentamento" ? finita peggio.
                            Secondo me quando una cosa ? finita ? finita, conviene guardare altrove e non sentire piu la ex. Dovrebbe solo rimanere il ricordo nel bene o nel male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              sar? fatto strano io... ma alcune delle mie ex me le trombo ancora quando capita.... anche a distanza di anni....

secondo me nn ? strano per nulla...pure a me capita.
                              ...e se posso ? quasi meglio di prima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Io tempo fa stabilii una cosa dialogando con una mia "amica"

Se permane astio per lungo tempo inconsciamente e' desiderio di riprovarci con la'tro ...

Se permane serenita' dopo la separazione ... inconsciamente ci si e' resi conto che la storia e' finita e ce ne si fa una ragione.

Leggendo i Vs interventi ... "a naso" confermo questa ipotesi . (Poi ovivo ci sono quelli che non ammettono questa cosai .. ma e' normale )
                                ... mi sa che hai detto una gran verit?......

Comment

X
                                Working...
                                X