Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO personalmente ho preso una decisione ... ben pensata e regionata ma fatto questo ho vissuto da allora mantenendo solo i bei ricordi di questa e traendo insegnamento da eventuali errori rispettivi .
Ripensando al passato no nho ne dolore ne altri sentimenti negativi ma riaffiorano solo le belle cose , le belle giornate e quanto di positivo queste storie ha portato nella mia vita.
Apro questo topic perche' mi accorgo che la cosa e' piuttosto rara e vorrei capire perche' ..
concordo con te in tutto...
quando una storia finisce per me finisce del tutto...? bello ricordare i bei momenti passati assieme ma poi basta!
bisogna guardare al presente e alla persona che adesso sta con noi!!
Taglio i ponti, cancello contatti e tutto. Mi bastano i bei ricordi, tutto quello che viene dopo rischia di rovinare i bei periodi passati insieme. Ognuno per la sua strada, e finora mi sono trovato benissimo
Beh.. quando ci si lascia le cose nonsono ilmassimo.. ma poi con il tempo tutto passa..per quello chemi riguarda potrei esserci amica, solo che per come sono andate le cose non ci si cerca e le cose resteranno cos?. Vuol dire che doveva andare cos?..
Cmq Andrea quanto pare non ha capito il senso di questo topic ...
E' tanto semplice :
Noto che molti si lasciano con il moroso o la morosa e poi iniziano per un non precisato periodo di tempo a "vedere in cattivo occhio" l'altreo sesso . Alcuni si chiudono a riccio , altri ramadannano ... altri iniziano a fare gigolo' .. ecc ecc .. chiedevo solo come ognuno vede la cosa.
Cmq Andrea quanto pare non ha capito il senso di questo topic ...
E' tanto semplice :
Noto che molti si lasciano con il moroso o la morosa e poi iniziano per un non precisato periodo di tempo a "vedere in cattivo occhio" l'altreo sesso . Alcuni si chiudono a riccio , altri ramadannano ... altri iniziano a fare gigolo' .. ecc ecc .. chiedevo solo come ognuno vede la cosa.
Taglio i ponti, cancello contatti e tutto. Mi bastano i bei ricordi, tutto quello che viene dopo rischia di rovinare i bei periodi passati insieme. Ognuno per la sua strada, e finora mi sono trovato benissimo
Comment