beh ma uno che fa cosi' non lo fa solo con le donne.. ? il classico che si bulla per cos enon fatte e si crea realta' parallele x sfuggire alle stronzate che combina nelal vita nelal quale non riesce a fare ordine perch? non accetta rinunce.. tanti vogliono tutto e x avere tutto devi dire palle alla gente... ho fatot un ragionamento contorto, spero che si capisca, non ? una SUPERCAZZOLA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Conquistarvi
Collapse
X
-
Originally posted by loris199guarda... mi piacerebbe poterti dire che ? cosi.. e che ho visto male io...
ma si tratta di una persona con carattere opposto al mio, cioe seria e meno estroversa (non ? che io sia meglio, sia chiaro... pero siamo diversi....)
solo che forse essendo che mi ha visto cosi, anche lei all inizio lo era...
cmq ci son troppi fattori che entrano in gioco... uno su tutti differenza di et? e di esperienze...
ad ogni modo, credimi che vedere una persona che era in un certo modo (una cavolata, lo scriverti un bigliettino o farti una sorpresina...) e poi dopo poco nn lo ? piu.. ? brutto brutto!!!
sai.. ci sono diverse versioni di noi che entrano in gioco con le diverse persone che copnosciamo.. io per esempio non sono con nessuno come sono con i miei genitori (una iena) o con la mia migliore amica (forse con lei sono veramente io.. anche se una cosa che non riesco a fare nemmeno con lei ? piangere..) Per?.. Boh.. alla fine forse si cerca la persona che a noi mostra la facciata di s? che pi? combacia con la nostra facciata con lei..
Comment
-
Originally posted by francescaMh.. forse anche lei ha pensato la stessa cosa di te.. magari pensava che ti saresti sciolto un po' con il tempo.. o boh..
sai.. ci sono diverse versioni di noi che entrano in gioco con le diverse persone che copnosciamo.. io per esempio non sono con nessuno come sono con i miei genitori (una iena) o con la mia migliore amica (forse con lei sono veramente io.. anche se una cosa che non riesco a fare nemmeno con lei ? piangere..) Per?.. Boh.. alla fine forse si cerca la persona che a noi mostra la facciata di s? che pi? combacia con la nostra facciata con lei..
beh si ovviamente te la racconto io, potrei anche dire cavolate... ma da una che ti dice "quando mi conoscerai meglio cambierai idea..."...
fai te...
Comment
-
Originally posted by loris199beh si ovviamente te la racconto io, potrei anche dire cavolate... ma da una che ti dice "quando mi conoscerai meglio cambierai idea..."...
fai te...
Vorrei vedere se trovo la persona che risponde quello che vorrei sentirmi dire.. ecco.. questa dev'essere una caratteristica della persona che mi conquista.. sapere cosa voglio sentirmi dire.. drmelo.. epoi dirmi: Per? io penso che.. e dirmi cosa pensa..
Comment
-
Originally posted by francescaSai.. Quello lo dico sempre anche io.. Mi piace vedere la reazione..
Vorrei vedere se trovo la persona che risponde quello che vorrei sentirmi dire.. ecco.. questa dev'essere una caratteristica della persona che mi conquista.. sapere cosa voglio sentirmi dire.. drmelo.. epoi dirmi: Per? io penso che.. e dirmi cosa pensa..
beh ovviamente la risposta ? sempre stata a tono, con occhi sognanti, e ovviamente sempre negando che ci avrei ripensato... visto come stavo con lei...
? chiaro che spesso son frasi dette per suscitare reazioni o cmq parole dolci...
infatti anch io pensavo fosse cosi...
Comment
-
Originally posted by loris199beh ovviamente la risposta ? sempre stata a tono, con occhi sognanti, e ovviamente sempre negando che ci avrei ripensato... visto come stavo con lei...
? chiaro che spesso son frasi dette per suscitare reazioni o cmq parole dolci...
lei invece era stata sincera ... e decideteviiiiiiiii alloraaaaaa ...!!!
siamo sincere non va bene e passiamo da stronze...non lo siamo... e passiamo da stronze lo stesso ....
dai ..su ...Last edited by Lady; 22-09-06, 14:35.
Comment
-
Originally posted by Ladylei invece era stata sincera ... e decideteviiiiiiiii alloraaaaaa ...!!!
siamo sincere non va bene e passiamo da stronze...non lo siamo... e passiamo da stronze lo stesso ....
dai ..su ...
adesso sono infame io!!!
aaa reg? per tutti gli ometti:
aggiungo una caratteristica che deve avere la mia ragazza ideale:
NON GIRARE LA FRITTATA COME MOOOLTE FANNO
Comment
-
Originally posted by loris199beh ovviamente la risposta ? sempre stata a tono, con occhi sognanti, e ovviamente sempre negando che ci avrei ripensato... visto come stavo con lei...
Comment
-
Originally posted by francescaio da bast**daccia la frittata te la giro e vediamo se ti scotti..: magari lei si ? fidata delle tue paroli dolci edel tuo sguardo sognante.. magari si ? mostrata a te per com'?.. non come fanno le donne che si spogliano sotto le lenzuola per non farsi vedere eprch? hanno la cellulite.. magari lei ha avuto il coraggio di farsi vedere per quello che ?.. E pensa a come ha preso la tua reazione..
guarda...non faccio la vittima.... nn mi viene niente in tasca a farti credere che ho ragione... ti dico solo che per MESI ho mandato giu parecchi suoi atteggiamenti (forse sbagliando, magari se fossi sbottato subito anziche cercare di chiarire con calma, adesso staremmo assieme...)
per come so, so che le parole dolci le ho dette a 2 persone nella mia vita, a lei e ad un altra ragazza che ? stata con me per 4 anni...
non mi ? mai piaciuto vendere fumo, menchemeno con le persone a cui tengo...
anzi... per me sta storia ? stata pure un rischio, visti i 9 anni di et? che ci separano... e fidati che lei sa che nn ho detto cavolate...
Comment
-
Originally posted by mano....metteteci anche una percentuale di bellezza propia dei partner...e di fortuna nelle storie... ..altrimenti non reggono...
Comment
X
Comment