Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta differenziata alluminio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Raccolta differenziata alluminio

    Allora siccome ci ? venuta una ideuzza e vorrei fare un prototipo.... Prima di iniziare vi pongo il quesito...

    Se aveste un "atrez" attaccato al Vs distributore di bevande dove vi rifornite (o dove potreste portar il vuoto in cambio di un tot di dinero) lo usereste?
    12
    Si son pulito io!
    75.00%
    9
    Si, ma dipende quanto me le pagano!
    16.67%
    2
    No, son svogliato...
    0.00%
    0
    No, l'alluminio lo fondo e mi faccio le pedane...
    8.33%
    1
    Last edited by Devilman; 22-09-06, 10:57.

  • Font Size
    #2
    spiegati meglio che non ci capisco na sega

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok ma la domanda quale serebbe?

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ultima mi ha cappotato ,preferisco comprare una bella piastra

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non se inceppasse sempre il server avrebbi finito

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok ma quanto vale qualche grammo di alluminio, se mi dai una monetina da un centesimo non la voglio perch? mi gira per le tasche e rompe solo....piuttosto una cosa con la stessa chiavetta della macchina distributrice, butti li la lattina e ti carica la chiave di un tot

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84
              ok ma quanto vale qualche grammo di alluminio, se mi dai una monetina da un centesimo non la voglio perch? mi gira per le tasche e rompe solo....piuttosto una cosa con la stessa chiavetta della macchina distributrice, butti li la lattina e ti carica la chiave di un tot
              in austria son 15 centesimi per i bicchieri di plastica del caffe, per esempio.... Qui stiamo calcolando.... Siccome ? una cosa che sto studiando con un amico vorrei capire se c'? mercato.... Visto che il sistema sarebbe molto + semplice di quelli che commercializzano ora....
              Per il sistema ricarica quello ? da studiare in un secondo tempo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non avrei alcun problema ad usarlo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so che idea hai in mente ma qui a bz nelle scuole vicino ai distributori di lattine c'? una macchinetta dove inserisci la lattina vuota, tiri una leva che schiaccia la lattina e il gioco ? fatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alepan
                    non so che idea hai in mente ma qui a bz nelle scuole vicino ai distributori di lattine c'? una macchinetta dove inserisci la lattina vuota, tiri una leva che schiaccia la lattina e il gioco ? fatto.
                    Si le ho viste.... Noi si voleva eliminar la leva e altre cosine da implementare... Ora stian smembrando un distributore per capire se ? tutto realmente fattibile...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X