Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete Voglia Di Dire La Vostra sui Velox imboscati??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quindi se per assurdo tutti si mettessero ad andare a codice queste amministrazioni chiuderebbero i battenti x bancarotta...
    Oppure scoverebbero un altro stratagemma per inkulare i cittadini e per estorcere in maniera legale i soldi???
    CHE SCHIFO"!!!!!!
    Last edited by Rexxx; 22-09-06, 10:53.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nyko683
      io lavoro spesso per i vigili (assistenza informatica)
      Loro non possono farci nulla gli ordini arrivano dall alto e gli impongono il "guadagno minimo" che devono fare in una settimana... Poi se a questo si aggiunge la gara che fanno tra i varicomuni per chi incassa di pi? bhe il gioco ? fatto .
      Qualche giorno fa un vigile mi ha detto che in 40 min di piazzamento con il velox hanno fatto sanzioni per un ammontare di 4000?.
      Cmq chi bazzica per le zone di Cadoneghe, Campodarsego,Vigodarzere ... e limitrofe (PD)Gli autoveloz sono tarati a 55km/h e si imboscano molto ma molto bene
      Mi capitano spesso in mano foto di velox con il soggetto che viaggiava a 56-57 km/h
      bello schifo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Che poi io non ci credo perch? finch? non hanno inventato l'ICI e L'Autovelox come facevano ad andare avanti i comuni? Forse si mangiavano meno soldi?
        Che ci fanno con questi soldi oltre a quello che immaginiamo tutti? Le moschee... ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sto punto credo che arrabbiarsi non serva pi? a niente... solo il sangue acido cresce !
          Fatto sta che oltre a stare attenti agli imbecilli che non sanno guidare, alle buche, alle bestie e chi pi? ne ha pi? ne metta... ebbene si, dobbiamo stare anche attenti agli autovelox....
          eh gi?... e mentre freniamo dobbiamo stare attenti al pirla che ci segue... perch? ci viene dritto dritto nel di dietro...
          gi? perch? se vai a velocit? codice ti fanno i fari!!!
          il cane che si morde la coda eh ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            ci comprano i pc nuovi che magari i dipendenti fanno sparire o che la maggior parte usa solo per scrivere un sacco di scartofia in word... e la loro conoscenza si riduce ad accendere e spegnere (a parte i tornei di solitario)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Rexxx
              Che poi io non ci credo perch? finch? non hanno inventato l'ICI e L'Autovelox come facevano ad andare avanti i comuni? Forse si mangiavano meno soldi?
              Che ci fanno con questi soldi oltre a quello che immaginiamo tutti? Le moschee... ?
              Ti sei gi? risposto da solo

              Comment


              • Font Size
                #37



                Io dico che c'? VIGILE E VIGILE (o SINDACO e SINDACO).... dove lavoro io (Collecchio - Sala Baganza, prov.PR) i vigili hanno TUTTE AUTO NUOVE e, guarda caso, AGGUATI SECCHI, altro che PREVENZIONE!!!!

                Giuro che preferisco prendere una multa di 300 euro dalla Polizia che 100 euro da Vigili....


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ciao

                  innanzitutto c'? da esprimere la massimo considerazione e stima per le forze dell'ordine delegate a far rispettare le leggi sulle strade (poi come in tutte le categorie di lavoratori ci sono quelli che funzionano e quelli che non funzionano)
                  Premesso questo dico che reprimere va bene ma serve anche educare, le 2 cose insieme devono essere finalizzate a salvaguardare l'utente della strada
                  Facendo cos? si reprime, ma non si educa e si salvaguarda poco.
                  Dico allora che noi tutti utenti stradali ci si prenda le nostre responsabilit? per cercare di essere + corretti e rispettosi delle regole sulle strade e chiedo anche alle amministrazioni di usare un maggior buon senso su questo aspetto, fare cassa va bene ma non ? lo scopo finale.

                  ettore

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Rexxx
                    Quindi se per assurdo tutti si mettessero ad andare a codice queste amministrazioni chiuderebbero i battenti x bancarotta...
                    Oppure scoverebbero un altro stratagemma per inkulare i cittadini e per estorcere in maniera legale i soldi???
                    CHE SCHIFO"!!!!!!
                    mi piacerebbe che questa cosa succedesse solo anche per un giorno ..
                    rispettare il limite dei 50 .. nessuno si muoverebbe .. nemmeno gli stronzi politici .. tutti in colonna.. le merci non arrivano ... i corrieri nenche .. e tutto il resto fermo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io quando vado a dormire la sera dopo che ho lavorato il giorno sono ORGOGLIOSO di quello che ho fatto. Ci ho messo tutta la mia professionalit?, spesso ci rischio la pelle, ma rendo un servizio alla collettivit?.
                      E un vigile urbano che tende gli agguati? Sono SICURO che nel suo intimo SA di doversi vergognare per i soldi che ha rubato a gente che se li ? sudati.
                      350 euri per molte persone sono un esborso MOLTO doloroso: fitti da pagare, figli che studiano o abbisognano di cure, piccole meritate vacanze che saltano...
                      E perch?? Magari perch? in una tangenziale a 4 corsie con guard rail te ne vai a 100 all'ora (che a dirlo sembra chiss? cosa, ma ad andarci ? davvero piano), ma il Comune ha posto un assurdo limite di 50, solo x far cassa!
                      E oltre ai soldi il ritiro della patente che, quasi sempre, serve x LAVORARE.
                      C'? davvero di che vergognarsi.
                      Se fossi un vigile, mi sdraierei sul letto a pancia in su e sputerei in aria.
                      E starei immobile ad aspettare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        .ci mancava solo che si fossero messi con le sdraio e l'ombrellone sotto gli ulivi mentre facevano la multa....
                        spero per loro che fosse una di quelle strade che la prefettura dichiara esenti dall'obbligo di contestazione immediata...

                        il problema vero per? pi? che gli autovelox sono i limita di velocit? messi a trabocchetto per permettergli di fotterti...

                        ad esempio i 50 km/h su una strda extraurbana a due corsie... oppure una strada con limite a 90... dove per 300 metri ... senza nessuna ragione plausibile buttano gi? il limite a 50 e si imboscano li dietro...

                        oppure quei bancomat al contrario ( nel senso che fregano soldi invece di darli ) che sono quei gabbiotti portatili che mettono in autostrada... questa estate mi ? capitato di vedere cose del tipo: tratto austostradale appena asfaltato dove dovevano solamente fare le righe delle corsie.... lavori NON in corso... ma siccome non c'erano le righe hanno messo un cartellino grosso come un francobollo dove abbassavano il limite a 70 km/h... e 20 mt dopo il cartello ...la trappola.... ( anche avessi visto il cartello cosa avrei dovuto fare.... inkiodare di botto ???)
                        per fortuna in quel tratto ho trovato coda e ho avuto modo di studiarmi bene la cosa.... ma pensate uno che arriva tranquillo ... con l'autostrada deserta.... ? fottuto al 100%...
                        Last edited by ace; 22-09-06, 18:41.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X