Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete Voglia Di Dire La Vostra sui Velox imboscati??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete Voglia Di Dire La Vostra sui Velox imboscati??

Allora guardate questo alto esempio di "PREVENZIONE" (filmato da un amico nei pressi di roma) e poi potete lasciate se volete il vostro "contributo" QUI mi raccomando commenti entro i limiti di legge che ? un sito di vigili urbani.

A questi poco gli frega della sicurezza delle strade questi vanno solo "a pesca" ...
    Last edited by Rexxx; 22-09-06, 07:54.

• Font Size
    si!!! mi sembra ridicolo dire che fanno "prevenzione" se poi si nascondono per "fregarti"!!!!

sembra pi? una presa x i fondelli ecco...

Se il velox ? visibile si rallenta questa ? prevenzione!!
    Last edited by bratz; 22-09-06, 07:55.

Comment

• Font Size
      Infatti ...

IO ODIO QUANDO SI IMBOSCANO !!!

Mi dispiace ... e' piu' forte di me ... e glielo espongo pure quando mi fermano questo mio dissenso ...

E' quantomeno ridicolo !

Comment

• Font Size
        Si ma poi fanno pochi soldi i comuni.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Infatti ...

IO ODIO QUANDO SI IMBOSCANO !!!

Mi dispiace ... e' piu' forte di me ... e glielo espongo pure quando mi fermano questo mio dissenso ...

E' quantomeno ridicolo !
          C'hanno prprio l'aspetto di quelli che ti stanno "FREGANDO" nascosti come dei LADRI.....

Comment

• Font Size
            ..... Ormai considero vigili con l'autovelox in mano una sorta di spazzini, che ripuliscono le tasche di chi viaggia, seguendo alla parola direttive comunali.
            Quindi non me la prendo neanche pi? con i vigili, ma direttamente con le autorit? che li comandano.
            E poi...
            volete farmi la multa ? va bene , fatemela, ma quella volta che mi beccate faccio il record!!!

Comment

• Font Size
              tanto vale farli vestire da

anche se sono sicuro che nemmeno loro siano felici.. non tutti.

cominciassero a cambiare le regole del dove finiscono i "proventi" del velox... allora forse qualcosa cambierebbe.

Comment

• Font Size
                Il problema ? a monte, come al solito...
                I comuni non ricevono pi? sovvenzioni dallo stato, e quindi si devono arrangiare...
                Se aumentassero l'ICI si lamenterebbero tutti, e quindi cosa fanno???

Giustamente vanno a pesca...

Comment

• Font Size
                  cercando di automoderarmi..

i velox sono corretti per far rispettare le regole.. i vigili dovrebbero vigilare, farci rispettare le regole e prevenire..

i velox messi in certe zone/posti dovrebbero servire a farci rallentare e proteggerci da eventuali pericoli.. (forse.. esagerando)

I VELOX IMBOSCATI A CHE ***** SERVONO??????

solo a rubarci i soldi.. quindi se decidessimo di ********* quei personaggi sarebbe solo ora..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio
                    Il problema ? a monte, come al solito...
                    I comuni non ricevono pi? sovvenzioni dallo stato, e quindi si devono arrangiare...
                    Se aumentassero l'ICI si lamenterebbero tutti, e quindi cosa fanno???

Giustamente vanno a pesca...
                    il prob ? ancora pi? a monte.. con 3 milioni e mezzo di dipendenti pubblici come li paghiamo??????? e tra gli enti con pi? dipendenti ci sono proprio ASL e enti locali...

Comment

• Font Size

Modelli di velox esistenti....

Comment

• Font Size
                        belli quei autovelox ...

chiss? chi ha creato quel post..

Comment

• Font Size
                          non ho parole....

Comment

• Font Size
                            LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DISOCCUPAZIONE.......................... il resto losa pete gi?...

Comment

• Font Size
                              Premesso che pure io odio questo metodo, per? in effetti questa ? prevenzione x?:
                              siccome si nascondono e non sappiamo dove, siamo costretti a rispettare sempre i limiti di velocit?. Credo ke la filosofia sia questa.
                              Per es. nelle Tangenziali di millano tutti sanno dove sono i velox quindi si corre a palla e si rallenta solo dove ci sono.

Comment

X
                              Working...
                              X