Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cio?, fatemi capire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Foglio
    Vi dir?, io nel mio piccolo le cose cerco di cambiarle...
    E in primis non nascondo la testa sotto la sabbia come fate voi, facendo finta che i problemi non esistono, anzi... Chi mi conosce sa che questo menefreghismo e questo minimalismo lo odio, perch? ? proprio da qui che partono i problemi del paese, ? proprio da qui che nasce il classico compartamento all'itaGliana...

    ? appunto minimizzando e facendo finta che queste cose non esistono, che invece tendono a proliferare...
    no no no foglio io ti do ragione sul fatto che ci sia qualcosa che non va e anche io nel mio piccolo cerco di cambiare ci? che posso. ma non ? neanche giusto vedere tutto nero come dici tu. soprattutto se parli in relazione agli altri stati. se mi dici in termini assoluti che le cose possono migliorare ok, ma se mi dici che RISPETTO agli altri facciamo schifo.. beh informati.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ah, visto che noi siamo il terzo mondo, lo asfalti tu il monte ceneri?

      Comment


      • Font Size
        #18
        .
        e chi dovremmo invidiare ? l' america ? che ha un presidente la cui campagna elettorale ? finanziata dalle grosse multinazionali che poi a elezione avvenuta vincono tutti gli appalti pubblici e le forniture militari.

        come vedi c'? modo e modo di fare porcate.

        mi spiace, ma come a Tuma, anche a me quelli che piangono sempre dopo un p? stufano, anche perch? lamentarsi sempre e su tutto non lo trovo ne realistico ne costruttivo.
        .

        Comment

        X
        Working...
        X