Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adsl si pu? avere se non hai anche il telefono fisso??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luckygio
    non ho letto tutto diego...ma io ho info per FASTWEB..SOLO ADSL...tra cui anche la possibilit? di mandarti il consulente per informazioni...

    ,,se ? stato gi? detto chiedo scusa

    giorgia ho guardato fastweb ma non ho trovato nulla di conveniente per solo adsl

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cocis
      ? quella che aveva fatto 2 miei amici .. linea solo dati .. ma quando ti scade il contratto di un anno .. dubito che tu possa rinnovarla dal prossimo anno..
      son 3 anni che la ho....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by golf2000
        giorgia ho guardato fastweb ma non ho trovato nulla di conveniente per solo adsl

        allora 10 mb mi pare (vado a memoria..ma lavoro con chi attiva ) intorno ai 36/40eur al mese...considera che io pago 39eur per la 4mb (sino a fine contratto poi ciao) piu' canone (12eur) annessi e connessi.

        cmq mi informo

        Comment


        • Font Size
          #34
          certo che esiste

          ? una normalissima linea senza fonia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by cocis
            un mio amico la aveva fatta .. ma prorpio in questi giorni ha disdetto per cambiare operatore .. troppi casini e interruzioni di linea...
            SIADSL soddisfattissimo da gennaio 2006 mi si sar? staccata 2 volte (massimo) banda garantita... unico difetto i tempi di attivazione (60 gg lavorativi)
            IO NON HO IL TELEFONO FISSO E NON PAGO NESSUN CANONE!!!!

            Ho scelto la Flat di SIADSL per il discorso del pagamento anticipato di un anno che gli altri chiedevano...
            comunque tanto per specificare meglio... la linea fisicamente l'ha portata un omino telecom, da contratto questa attivazione mi ? costata 100 euro,
            la flat viene 29,9 Euro mese + IVA (Non ? sicuramente la migliore ) e scarico a 180/200 Kbyte SEMPRE.... per m? sono sufficienti... ora prima dello scadere del contratto del primo anno valuter? l'eventuale cambio operatore......
            Last edited by TuonoBlack; 22-09-06, 09:56.

            Comment

            X
            Working...
            X