Vara che io in capanno ho la adsl telecom e pago solo quella.... avevan fatto na promozione e ho tirato i cavi.. Non so se ora sia una prassi normale... Comunque li pago solo la flat e null'altro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adsl si pu? avere se non hai anche il telefono fisso??
Collapse
X
-
Io ho appena acquistato un contratto con www.bbip.it per una linea solo dati adsl a 4 mega per 21€ al mese.Un'amico la usa gi? da un po' e mi ha detto che non ? niente male.
Comment
-
Originally posted by SnakebikerIo ho appena acquistato un contratto con www.bbip.it per una linea solo dati adsl a 4 mega per 21? al mese.Un'amico la usa gi? da un po' e mi ha detto che non ? niente male.
ho guardato grazie..sembra interessante. peccato che vogliono pagamento anticipato di un anno di abbonamento,metti che poi non funziona bene,hai gia pagato per un anno intero.per? non ? affatto male..22,90 e hai internet a 4 mega H24
Comment
-
Io ho una linea 4Mbit solo dati (no fonia) fornita da cheapnet.it, ovviemente niente canone telecozz e altre inutili amenit?.
Mi ritengo abbastanza soddisfatto, la velocit? ? buona. Ho pagato un anno di servizio, scaduto l'anno mi guarder? in giro per cercare una adsl un p? pi? veloce.
Comment
-
ecco ho appena guardato la connect card di vodafone da attaccare al portatile...? una schifezza se uno usa molto internet..va bene per chi ? in giro per lavoro.cavolo 30 euro per 30 ore di collegamento..dopo 10 giorni massimo ho gia consumato tutte le ore a disposizione
Comment
-
Originally posted by DevilmanVara che io in capanno ho la adsl telecom e pago solo quella.... avevan fatto na promozione e ho tirato i cavi.. Non so se ora sia una prassi normale... Comunque li pago solo la flat e null'altro...
Comment
-
Originally posted by golf2000ecco ho appena guardato la connect card di vodafone da attaccare al portatile...? una schifezza se uno usa molto internet..va bene per chi ? in giro per lavoro.cavolo 30 euro per 30 ore di collegamento..dopo 10 giorni massimo ho gia consumato tutte le ore a disposizione
Comment
-
Originally posted by golf2000ecco ho appena guardato la connect card di vodafone da attaccare al portatile...? una schifezza se uno usa molto internet..va bene per chi ? in giro per lavoro.cavolo 30 euro per 30 ore di collegamento..dopo 10 giorni massimo ho gia consumato tutte le ore a disposizione
adesso ho fatto con TI*.. nettamente superiore per qualit? della linea (difficile a credersi ma ha investito nn solo in pubblicit? con la Canalis ma anche nella linea).. okkio che nn ? obbligatorio avere l'UMTS: con l'EDGE (GPRS EDGE che ha solo TI* in Italia), navighi molto veloce anche in zone dove nn sei coperto dall'UMTS. Unica richiesta: avere un telefonino/modem GSM che supporto l'EDGE (molti Nokia ce l'hanno).
Oppure vai su qualche compagnia di VOIP come Eutelia.
Io sto finendo di ristrutturare casa.. per ora uso il GPRS di TI*.. poi vedremo..
A questo aggiungi che se sei a casa e sei coperto vedrei bene anche l'UMTS di TR* (che adesso sta proponendo anche il nuovo UMTS ancora pi? veloce).
Comment
-
a me non interessa per il telefonino..io voglio solo qualcosa per avere l'adsl sul pc e certamente non a 35 euro al mese...a quel punto fai "tutto incluso" di libero...e con 39 al mese hai telefonate illimitate e adsl flat..
Comment
-
Originally posted by golf2000a me non interessa per il telefonino..io voglio solo qualcosa per avere l'adsl sul pc e certamente non a 35 euro al mese...a quel punto fai "tutto incluso" di libero...e con 39 al mese hai telefonate illimitate e adsl flat..
Comment
-
adsl wireless....19 euro al mese da 4 mb e 19 euro da 8 mega....
non hai bisogno del telefono.....
ci sono tante societ? che offrono questo servizio a milano...
ti faccio un esempio quella che stanno mettendo nella mia zona ( visto che la telecom non mette l'adsl fissa):
Last edited by Paolino81; 22-09-06, 08:52.
Comment
-
Originally posted by palutzma se nn sbaglio devi avere gi? un numero fisso..
Comment
-
X
Comment