Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adsl si pu? avere se non hai anche il telefono fisso??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vara che io in capanno ho la adsl telecom e pago solo quella.... avevan fatto na promozione e ho tirato i cavi.. Non so se ora sia una prassi normale... Comunque li pago solo la flat e null'altro...

Comment

• Font Size
      Io ho appena acquistato un contratto con www.bbip.it per una linea solo dati adsl a 4 mega per 21€ al mese.Un'amico la usa gi? da un po' e mi ha detto che non ? niente male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Snakebiker
        Io ho appena acquistato un contratto con www.bbip.it per una linea solo dati adsl a 4 mega per 21? al mese.Un'amico la usa gi? da un po' e mi ha detto che non ? niente male.
        ?

ho guardato grazie..sembra interessante. peccato che vogliono pagamento anticipato di un anno di abbonamento,metti che poi non funziona bene,hai gia pagato per un anno intero.per? non ? affatto male..22,90 e hai internet a 4 mega H24

Comment

• Font Size
          vai su http://www.ngi.it, la hanno alcuni miei amici e va una bomba

Comment

• Font Size
            Io ho una linea 4Mbit solo dati (no fonia) fornita da cheapnet.it, ovviemente niente canone telecozz e altre inutili amenit?.
            Mi ritengo abbastanza soddisfatto, la velocit? ? buona. Ho pagato un anno di servizio, scaduto l'anno mi guarder? in giro per cercare una adsl un p? pi? veloce.

Comment

• Font Size
              ecco ho appena guardato la connect card di vodafone da attaccare al portatile...? una schifezza se uno usa molto internet..va bene per chi ? in giro per lavoro.cavolo 30 euro per 30 ore di collegamento..dopo 10 giorni massimo ho gia consumato tutte le ore a disposizione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Vara che io in capanno ho la adsl telecom e pago solo quella.... avevan fatto na promozione e ho tirato i cavi.. Non so se ora sia una prassi normale... Comunque li pago solo la flat e null'altro...
                ? quella che aveva fatto 2 miei amici .. linea solo dati .. ma quando ti scade il contratto di un anno .. dubito che tu possa rinnovarla dal prossimo anno..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  ecco ho appena guardato la connect card di vodafone da attaccare al portatile...? una schifezza se uno usa molto internet..va bene per chi ? in giro per lavoro.cavolo 30 euro per 30 ore di collegamento..dopo 10 giorni massimo ho gia consumato tutte le ore a disposizione
                  Guarda le offerte tim...sono migliori

Comment

• Font Size
                    io avevo la connect vodaf***.. una vera merda.. disdetta dopo un anno di sclero e telefonate..
                    adesso ho fatto con TI*.. nettamente superiore per qualit? della linea (difficile a credersi ma ha investito nn solo in pubblicit? con la Canalis ma anche nella linea).. okkio che nn ? obbligatorio avere l'UMTS: con l'EDGE (GPRS EDGE che ha solo TI* in Italia), navighi molto veloce anche in zone dove nn sei coperto dall'UMTS. Unica richiesta: avere un telefonino/modem GSM che supporto l'EDGE (molti Nokia ce l'hanno).
                    Oppure vai su qualche compagnia di VOIP come Eutelia.
                    Io sto finendo di ristrutturare casa.. per ora uso il GPRS di TI*.. poi vedremo..
                    A questo aggiungi che se sei a casa e sei coperto vedrei bene anche l'UMTS di TR* (che adesso sta proponendo anche il nuovo UMTS ancora pi? veloce).

Comment

• Font Size
                      a me non interessa per il telefonino..io voglio solo qualcosa per avere l'adsl sul pc e certamente non a 35 euro al mese...a quel punto fai "tutto incluso" di libero...e con 39 al mese hai telefonate illimitate e adsl flat..

Comment

• Font Size
                        a me non interessa per il telefonino..io voglio solo qualcosa per avere l'adsl sul pc e certamente non a 35 euro al mese...a quel punto fai "tutto incluso" di libero...e con 39 al mese hai telefonate illimitate e adsl flat..
                        ma se nn sbaglio devi avere gi? un numero fisso..

Comment

• Font Size
                          adsl wireless....19 euro al mese da 4 mb e 19 euro da 8 mega....

non hai bisogno del telefono.....

ci sono tante societ? che offrono questo servizio a milano...

ti faccio un esempio quella che stanno mettendo nella mia zona ( visto che la telecom non mette l'adsl fissa):

Last edited by Paolino81; 22-09-06, 08:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            ma se nn sbaglio devi avere gi? un numero fisso..
                            e appunto...io avrei l'impianto del telefono ma non vorrei fare nessun abbonamento con telecom per avere il telefono fisso.

Comment

• Font Size
                              non ho letto tutto diego...ma io ho info per FASTWEB..SOLO ADSL...tra cui anche la possibilit? di mandarti il consulente per informazioni...

,,se ? stato gi? detto chiedo scusa

Last edited by Luckygio; 22-09-06, 08:59.

Comment

• Font Size
                                si Paolo ho guardato..molto bello il servizio ma per esempio devonoa ncora cominciare a installare le linee e per adesso fanno la provincia di lodi

Comment

X
                                Working...
                                X