Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adsl si pu? avere se non hai anche il telefono fisso??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adsl si pu? avere se non hai anche il telefono fisso??

    mi chiedevo questa cosa..
    se uno a casa sua vuole usare solo il cellulare..c? modo di avere un contratto solo adls??

    quale gestore lo fa??conviene??

  • Font Size
    #2
    purtroppo si .. per avere adls devi pagare il canone .. anche se non fai una telefonata .. 2 miei amici l'anno scorso avevano fatto un contratto particolare per avere solo l'adls .. ma poi la telecom se ne ? accorta e ora non si pu? pi? fare .. o paghi il canone .. o nisba.. no comment... io ora navigo con il telefonino...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000
      mi chiedevo questa cosa..
      se uno a casa sua vuole usare solo il cellulare..c? modo di avere un contratto solo adls??

      quale gestore lo fa??conviene??

      Non so se si possa ... penso di no ...

      Cmq ... da te non arriva fastweb ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora ho verificato e ci sono alcune compagnie mai sentite in vita mia che danno quel servizio ma non mi fido.

        ditemi se sbaglio:
        devo fare un nuovo abbonamento o con telecom o con fastweb che sono le uniche 2 linee esistenti giusto??
        con telecom paghi 14,90 euro al mese di canone e poi ti devi fare a parte un contratto per internet.oppure sempre dopo avere la linea telecom puoi fare libero tutto incluso e hai telefonate senza limiti tranne che ai cellulari e internet senza limiti,il tutto a 39 al mese senza canone telecom che non viene pi? pagato.
        oppure si fa fastweb che costa di canone 13 al mese e poi ti paghi internet e telefonate..oppure paghi quasi 60 euro e hai internet e telefonate senza limiti...

        insomma fra un p? dovr? aprire una linea nuova e non so che fare..a me del telefono fisso non me ne frega niente...e vorrei un contratto internet da usare solo dalle 20 alle 8 e sabato e domenica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by golf2000
          allora ho verificato e ci sono alcune compagnie mai sentite in vita mia che danno quel servizio ma non mi fido.

          ditemi se sbaglio:
          devo fare un nuovo abbonamento o con telecom o con fastweb che sono le uniche 2 linee esistenti giusto??
          con telecom paghi 14,90 euro al mese di canone e poi ti devi fare a parte un contratto per internet.oppure sempre dopo avere la linea telecom puoi fare libero tutto incluso e hai telefonate senza limiti tranne che ai cellulari e internet senza limiti,il tutto a 39 al mese senza canone telecom che non viene pi? pagato.
          oppure si fa fastweb che costa di canone 13 al mese e poi ti paghi internet e telefonate..oppure paghi quasi 60 euro e hai internet e telefonate senza limiti...

          insomma fra un p? dovr? aprire una linea nuova e non so che fare..a me del telefono fisso non me ne frega niente...e vorrei un contratto internet da usare solo dalle 20 alle 8 e sabato e domenica
          Hai copertura adsl? Hai esigenze di scaricare molti dati?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diego se hai il portatile ed usi il pc senza scaricare tantissimo puoi farti la connessione con scheda UMTS a canone fisso...
            Last edited by erreuno74; 21-09-06, 21:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti diego valuta anche l'ipotezsi UMTS...

              cmq prova a informarti anche su tiscali.. ricordo che brum brum gnam gnam aveva la linea adsl senza avere il telefono fisso tempo fa.. prova a informarti bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq dipende sempre da quanto usi internet.. se nn stai li a scaricare chiss? quanti dati non ha senso farti una flat....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  internet mi serve diciamo 3-4 ore ogni sera e il sabato e domenica..

                  erreuno in che senso se ho un portatile?? non posso usare il pc normale??

                  di giorno sono al lavoro e quindi a casa non c? nessuno e non mi serve

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss
                    in effetti diego valuta anche l'ipotezsi UMTS...

                    cmq prova a informarti anche su tiscali.. ricordo che brum brum gnam gnam aveva la linea adsl senza avere il telefono fisso tempo fa.. prova a informarti bene!
                    Nico tiscali ? una buona soluzione...ma pensa che le telefonate le fai tramite modem quindi in caso di mancanza di corrente elettrica sei out...e poi l'audio si sente male e lontano....ce l'ha mio fratello a casa...e si una buona cosa xch? a canone fisso fai sia telefonate che internet ma ci sono anche i contro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda .. io navigo con il cellulare umts...

                      com tim pago 25? per un mese ..
                      limite di 9gb ... orari dalle 17:00 alle 9:00 .. sabato e domenica e festivi tutto il giorno ..
                      l'unico difetto?? che spesso la connessione salta ogni tanto ..e tu devi rifare la connessione kliccanco su connetti .. perci? se lo lasci acceso tutta la notte per scaricare qualcosa mentre tu dormi ..non ? detto che ci riesca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con la rete umts si vede uguale al pc o si vede in formato ridotto stile cellulare??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000
                          internet mi serve diciamo 3-4 ore ogni sera e il sabato e domenica..

                          erreuno in che senso se ho un portatile?? non posso usare il pc normale??

                          di giorno sono al lavoro e quindi a casa non c? nessuno e non mi serve
                          Diego x la connessione UMTS ci vuole la connect card che ? applicabile solo nei PC portatili....cmq sia TIM che VODAFONE che 3 fanno questo tipo di servizio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Offerte Adsl anche senza linea telefonica, con banda minima garantita e senza il canone Telecom, tutto incluso. Anche Wireless.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975
                              un mio amico la aveva fatta .. ma prorpio in questi giorni ha disdetto per cambiare operatore .. troppi casini e interruzioni di linea...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X