Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio con due Diavole ...
Collapse
X
-
sono teso *****, la paura di non essere pulito abbastanza mi attanaglia, dopo uno stressante viaggio di 4 ore avrei necessita' di doccia, lampada 1 ora di palestra massaggi in toples farmi la barba ( o meglio i 4 peli ch emi ritrovo) bere una redbul tagliarmi i capelli insomma non mi sento pulito prima ancora di non esserlo
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsono teso *****, la paura di non essere pulito abbastanza mi attanaglia, dopo uno stressante viaggio di 4 ore avrei necessita' di doccia, lampada 1 ora di palestra massaggi in toples farmi la barba ( o meglio i 4 peli ch emi ritrovo) bere una redbul tagliarmi i capelli insomma non mi sento pulito prima ancora di non esserlo
OT traduzione in toscano della tu firma "I' Pieghete che t'adopro"
Comment
-
RAGAZZI ... IO LO SAPEVO CHE RISCHIAVO !
ME LO SENTIVO !!
LE DIAVOLESSE HANNO TENTATO DI DAR FUOCO ALLA DUCATICAR !!
Hanno insscenato tutto per poter mentenere l'aria da innocentelle ... se se se ... intanto io "sentivo qualcosa di caldo sulla coscia" ...
Ormai sono refrattarioLast edited by Lele-R1-Crash; 25-09-06, 09:25.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash
intanto io "sentivo qualcosa di caldo sulla coscia" ...
Ormai sono refrattario
i casi sono due.... o sei incontinete ( come un sardo a roma...) e ti sei dimenticato il pannolone...
o ormai ? talmente tanto tempo che non ti ecciti pi? per la presenza di due donne nella tua macchina che ti sei dimenticato l'effetto che fa....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashNon ci sono scuse Micky !!
Avrai una ripercussione angelica (io sono un angioletto)
Comment
-
Originally posted by acei casi sono due.... o sei incontinete ( come un sardo a roma...) e ti sei dimenticato il pannolone...
o ormai ? talmente tanto tempo che non ti ecciti pi? per la presenza di due donne nella tua macchina che ti sei dimenticato l'effetto che fa....
Io dico che il calore era dovuto ad un tizzone di sighella che stava attaccando fuoco sul MIO sedile ... ovviamente acceso con lo sguardo della Diavolina
Riguardo alle due donne ... sicuro ?
Comment
-
Originally posted by Cimo77No allora....parliamone (minkia sembro la gio')......la miki ? e DEVE restare diavola....manda il conto qui agli inferi che si fa un cid falso e mettiamo apposto il sedile.....ma io fossi in te...lo terrei come feticcio..."il sedile che la diavolina infiammo' "
Evita la stampe e ... NEGARE NEGARE NEGARE !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashDa tuo avvocato ti consiglio di non proferire parola se non interpellato in tribunale.
Evita la stampe e ... NEGARE NEGARE NEGARE !
nulla seppi
nulla vidi
nulla dissi
io mutu sogno
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashEccoli qui i due spergiuri
Bravi .. .cosi che si fa'
Comment
X
Comment