Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(ignoranza) Rido o piango?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rev-3
    ....io, quel programma lo guardo senza volume.......

    ahahhahhaha GRANDISSIMO hahahahhahahhahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      io conosco bene l'abruzzo, anche se sono di milano e soprattutto Teramo, so che amate "molto" quelli di Giulianova, che chiamate i pescaresi "Zingari" e loro vi ricambiano il favore chiamndovi "matti", chiamate il filbus che fa il giro fuori dalle mura "tram" anche se di rotaie non ce ne sono, e che ogni anno organizzate uno dei pi? importanti tornei europei di pallamano....
      avete l'univesit?, ma avete fatto uan colonia di concittadini a Bologna, chiss? mai perch?..... sar? perch? essere a 300mt sul livello del mare fa le estati calde???

      (ho un po' di amici di teramo...)
      Last edited by GianClark; 21-09-06, 20:43.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gillescorona

        PS: questa spiegazione l'ho letta su Focus, mensile che consiglio a tutti di leggere, io lo faccio da 14 anni.
        e non ti vergogni a dirlo.... mai lette tante cacchiate di pseudo divulgazione scientifica come le tre volte che ho aperto quel giornale....

        fai conto che per anni mi ? arrivato gratis per i rapporti pubblicitari che avevo con la mondadori....
        scrivono dei giornalisti che riportano, per sentito dire, argomenti che vanno dalla fisica alla botanica... e che magari su altri giornali fanno le recensioni dei ristoranti....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace
          e non ti vergogni a dirlo.... mai lette tante cacchiate di pseudo divulgazione scientifica come le tre volte che ho aperto quel giornale....

          fai conto che per anni mi ? arrivato gratis per i rapporti pubblicitari che avevo con la mondadori....
          scrivono dei giornalisti che riportano, per sentito dire, argomenti che vanno dalla fisica alla botanica... e che magari su altri giornali fanno le recensioni dei ristoranti....

          b? ? alla pari di tanti giornaletti dello stesso livello...divulgazione scientifica elementare per ragazzini, casalinghe, PUPE certo se uno ha una minima formazione anche solo da scuola superiore come lo apre lo richiude

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by loris199
            a parte (non apparte) che lo so! e Lazio era la loro risposta e non la mia...

            ma che sei alegsr che hai fottuto la pass a Zoom?

            VERBANIA ? SITUATA IN PIEMONTE

            e fa pure provincia
            ***** hai ragione

            vabb? ma io s? gnurant

            ah tranquillo solo l'unico ed originale zoom

            verbania la conosco bene come zona o almeno conosco bene il lago d'Orta

            Comment

            X
            Working...
            X