Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona serata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buona serata

ciao

auguro a tutte e tutti una bella e tranquilla serata

grazie per la compagnia, mi faccio sempre un sacco di risate e questo fa buon sangue ed aiuta
    inoltre imparo anche delle cose che non fa mai male

un saluto e un ringraziamento particolare alle ragazze molto simpatiche e molto cordiali tutte cose da sottolineare sempre e da non sottovalutare mai (la loro avvenenza ? lampante e la vedono tutti, anche i ciechi)

state bene e continuiamo cos?

ettore
    Last edited by ett69; 21-09-06, 15:07.

• Font Size
    Ammazza un po' in anticipo Ettore... ...scherzo naturalmente... ...buona serata anche a te e a tutti gli altri...

Comment

• Font Size
      buona serata a tutti, oggi ho la riunione del aib, dopo provo a mettere su il supporto ruota della macchina che corre domenica, vediamo se sta volta dura di pi?

Comment

• Font Size
        buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
        che fate voi??
        io sto sola a casa...aah!pace!!!mangio doccia e ninna!!

Comment

• Font Size
          E' appena andato via un amico...oggi salto la cena...doccia gi? fatta...per oggi non faccio pi? un ***** insomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by Baylisstic
            E' appena andato via un amico...oggi salto la cena...doccia gi? fatta...per oggi non faccio pi? un ***** insomma
            AHAH...io vado a vedere di scovare qualcosa da mangiare nel frigo...a dopooo

Comment

• Font Size
              Io dovevo uscire con amici ed invece sono usciti con le ragazze..cos? rimango a casa a vedere la tv se c'? qualcosa altrimenti ninna.

Comment

• Font Size
                io che faccio? uhm organizzo per saBBato sera..mi vogliono portare al klashhhhhh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cucciolotta90
                  AHAH...io vado a vedere di scovare qualcosa da mangiare nel frigo...a dopooo
                  Mi hai fatto venire voglia di un gelato, anche se non ne hai parlato.....ma nel frigo c'? il gelato......vado e torno.

Comment

• Font Size
                    Buona serata.

Comment

• Font Size
                      io sono qui a non fare un cazz.... azz come vorrei una fidanzata in questo momento...coccolarsi....

Comment

• Font Size
                        ...che palle...non ho voglia di andare dalla camera al bagno...come faccio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rev-3
                          piscia in una bottiglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rev-3
                            muoviti con la sedia
                            nei momenti di MASSIMA pigrizia io faccio cosi..le rotelle della sedia non sai come scorrono bene sul marmo del corridoio ..devo solo stare attendo alle chiavi delle ante

Comment

• Font Size
                              ....mi verrebbe una battuta volgare e presuntuosa nei miei confronti...quindi evito...quand'? che si va a girare un p? noi de Zena?

Comment

X
                              Working...
                              X