Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pochi min fa a studio sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che vada a lavorare,? proprio uno sfigato!!

mi sa che non ? mai andato in f i g a e si sfoga con queste cose!!

Comment

• Font Size
      la soluzione giusta la adotto' la buon'anima di Paolo Frajese che quando Paolini lo infastidi' per l'ennesima volta si giro' di scatto gli tiro' un calcio nei coglioni uno negli stinchi e anche se Paolini era accasciato e dolorante lui si giro' come se nulla fosse accaduto e continuo' il suo servizio.....

Comment

• Font Size
        lo odio mi sta troppo sulle palle

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati748info
          la soluzione giusta la adotto' la buon'anima di Paolo Frajese che quando Paolini lo infastidi' per l'ennesima volta si giro' di scatto gli tiro' un calcio nei coglioni uno negli stinchi e anche se Paolini era accasciato e dolorante lui si giro' come se nulla fosse accaduto e continuo' il suo servizio.....

ricordo anch io... mitico Frajese...si ? girato tranquillo e ha ripreso a parlare... mitico!

Comment

• Font Size
            Ma un tempo st? tizio non si metteva dietro con un cartello con su scritto qualche cosa? In modo che bastava fare i primi piani agli inviati per segarlo?

Mo si ? messo pure ad urlare dietro?

Comment

• Font Size
              ma chi ? sto idiota???

Comment

• Font Size
                Io invece se lo becco un giorno di questi, giuro che gli stringo la mano...............con tutta la forza che posso!!! Cristo!
                Last edited by Rexxx; 21-09-06, 17:22.

Comment

X
                Working...
                X