Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq la goduria maxima ? quando vedo come mi squadrano i ragazzi di 14-15 anni in sella ai loro sputerini.. vedono il 125 come il traguardo massimo, una ambizione inarrivabile.. qualcosa che va fortixximo!! Troppo bello.. anche io 4 anni fa ero + o - come loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Quando io ero piccola, per non annoiarmi nei viaggi in macchina, guardavo tutte le moto e le macchine, facevo il giochino delle targhe con il mio papi...... Era proprio bello.... e i motociclisti mi affascinavano!
      pensa che alcuni in divisa lo fanno ancora adesso

per il resto io nn so pinnare quindi al massimo faccio qualche faccia strana... (azz ma io ho sempre la faccia strana... ariazz ma io ho la visiera nera)

Comment

• Font Size
        I bambini sono veramente carini......

ma solo quelli degli altri!!!!

Comment

• Font Size
          I bimbi ci vedono come i piloti del motomondiale secondo me... E' capitato anche a me una volta, di trovarne uno che usciva solo con gli occhi dal sedile posteriore per timore, l' ho salutato e ha fatto un sorriso da orecchio a orecchio...

Cmq io li odio quando si mettono a piangere... Non finiscono mai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            Cmq la goduria maxima ? quando vedo come mi squadrano i ragazzi di 14-15 anni in sella ai loro sputerini.. vedono il 125 come il traguardo massimo, una ambizione inarrivabile.. qualcosa che va fortixximo!! Troppo bello.. anche io 4 anni fa ero + o - come loro
            magari gli spari anche una bella pinna

Comment

• Font Size
              Re: I bambini

Originally posted by vyper505
              Li avete mai notati, sui sedili dietro delle auto dei genitori, mentre guardano indietro il nostro avvicinarci con le moto? Il loro sguardo un p? curioso, un p? impaurito per quell'aria da criminali che abbiamo tra tute e caschi colorati... A me piacciono! E normalmente un cenno di saluto glielo faccio! Sono troppo forti da guardare
              ...gran bella descrizione vyper....leggendo mi sembrava prorpio di esser dietro un automobilozza con un bimbo che ti fissa dritto dentro il casco

Comment

• Font Size
                si sono bellissimi...vedi quei faccini ai vetri che ti guardano che non staccano lo sguardo e un p? timidamente tirano su la manina per volerti salutare (non tutti ma me ne sono capitati parecchi)....
                troppo belli...troppo teneri... :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gfgufo
                  Originally posted by Ste___86
                  magari gli spari anche una bella pinna
                  non ho ancora provato con la moto ripo solo a fare apri chiudi si alzava , ma roba di 1-2 cm al massimo per adesso gli dedicavo qualche sfrizionatina, ihihhi..

Comment

• Font Size
                    io li ADORO I BAMBINI!!!!mica x nulla faccio una scuola che mi permette di capire meglio il loro magico mondo!!!anch'io li adoro quando passi con la motina...o con la motazzae questi con gli occhi barluccicanti da dietro la macchina ti salutano e ti sorridono!!!mi ha fatto tenerezza un bimbo che domenica quando eravamo a salorno si ? fatto prendere in braccio per uscire a vedere la daidevestizione del buon motociclista ed estasiato muoveva la manina per salutarci!!!? stato davvero eccezionale!!!ank'io come miss nex non resisto...se si tratta dei bimbi mi "gaso"e li saluto in ogni situazione o caso!!!!!MAMMA QUANTO LI ADORO"!!!!!

Comment

• Font Size
                      E' vero, sono troppo forti, ci ho fatto caso pure io. Un salutino glielo faccio sempre, poi il fanciullo visto a Salorno era troppo grazioso, ci guardava stupito ed incuriosito

Comment

X
                      Working...
                      X