Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui nel Regno di Piemonte cielo velato, comunque la giornata si presenta lo stesso bene e quindi ho preso la moto per venire al lavoro
adunata animali al completo, avevano gi? voglia di giocare al mattino presto, care bestiole, sanno darti sempre qualche cosa di bello
stamattina caff? e/o altro per tutti e colazione offerta dal sottoscritto, servitevi pure
come sempre morale alto, onore e coraggio nelle nostre mansioni
p.s.
per la cara MICHELA caff? miscela arabica, briosche alla marmellata di lamponi che ho raccolto e prodotto io stesso, 101 rose (rigorosamente dispari) sulla scrivania del tuo ufficio, la serie completa di OC in dvd compreso il back stage, gli episodi inediti e le interviste alle attrici/attori. (perdonato?)
ettore
Caspita Ett69!!
Che hai combinato a quella povera ragazza innocente e delicata che non lancia mai frecciate a nessuno?
Che hai combinato a quella povera ragazza innocente e delicata che non lancia mai frecciate a nessuno?
ciao YZF
sapessi che roba che ho combinato
ho maldestramente ed ingiustificatamente messo in dubbio alcune sue inviolabili virt? e siccome bisogna assumersi sempre le proprie responsabilit? ho fatto pubblica ammenda e pubblica penitenza.
Fortunatamente il suon gran buon cuore, vedendo il mio sincero pentimento, mi ha perdonato.
ho maldestramente ed ingiustificatamente messo in dubbio alcune sue inviolabili virt? e siccome bisogna assumersi sempre le proprie responsabilit? ho fatto pubblica ammenda e pubblica penitenza.
Fortunatamente il suon gran buon cuore, vedendo il mio sincero pentimento, mi ha perdonato.
Buongiorno in ritardo e al volo.........oggi giornata tosta al lavoro
Baci e sbracci alle diavole...
Un saluto a Ettore....
e stamani mi sono svegliando guardando la foto di Lele...e ho detto.....lui ? troppo un Vip.....altro che Briatore....
Poi accanto c'? il poster di Ja5 in piega ad Assen....e tutte le volte che vedo l'autografo che mi ha fatto.....mi sento mancare le ginocchia....
Comment