Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
interessante leggere quanta gioia traspare nelle vostre parole
perch? la benzina ? scesa (wow)
a un minimo storico (si dell'ultimo anno per?..)
e costa "SOLO" 1,21 al litro!
e il diesel ancora meno, che goduria non si spende un *****, "SOLO" 1,13 al litro!
ma come "SOLO" ?!?
? scesa di una sega rispetto a quanto ? aumentata!
Costa UNA FOLLIA!
ma ve lo ricordate quando si diceva "***** co sti aumenti andremo a 2000 lire al litro!!!"
ma porco mondo costa 2400-2450 al litro e il gasolio 2250-2300!!!
il petrolio ? sceso da circa 80$ al barile a 60$ .. mi pare che sia calato di circa un 20% abondante .. vi sembra che la benzina sia calata del 20 % ... ladroni....
tanto quel che costa costa ... che cazz ci si puo' fare ?
secondo me ? sbagliato pensare cos?.. io quelli con la benza troppo alta li snobbo sempre apposta.. cerco sempre quello dove costa meno... saran caxxate.. ma se due settimane fa dietro casa mia alla total costava 1.422 ora all'agip a 500 metri da casa mia ne costa 1.230... dici che son pochi 19 centesimi al litro?
mi sa che si ? dimenticato di cambiare il cartello.. o era la plus..
fidati andre.. ho letto bene... x sicurezza controllo sempre anche il display dell'erogatore.. m'? capitato nn poche volte che qualche benzinaio stronzo mettesse fuori i cartelli tipo a 1.280 e poi guardo l'erogatore e segna 1.340...
Comment