Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omofobia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Omofobia..

...........parlando seriamente......
    chi di voi ne soffre?

Prima ero fuori, discutevo con amici che verrebbero in palestra insieme a me, a detta loro.
    Bene, sono restii a farsi la doccia.... odiano farsi vedere nudi ma a detta loro non si vergognano (fisico normale, un p? esili ma niente di che..)...
    Schifano anche gli altri uomini nudi (saranno come loro, no?)

Insomma a me fa piu schifo l'idea di andare a casa incrostato di sudore che non di farmi la doccia con accanto un armadio col pipino sventolante.....

che ne pensate? (non vale rispondere: "che dovresti andare a letto")

• Font Size
    ....mi viene da pensare che ce l'abbiano PICCOLO PICCOLO....

....se ? cos?, puoi dire a loro che ho ottimi contatti con i venditori della mitica MAGIC PUMPEN!!!!

Comment

• Font Size
      mi viene da pensarlo anche a me

.........ma di solito son troppo preso per farmi ste seghe mentali..........

Comment

• Font Size
        ma cribbio piuttosto che non fare la doccia dopo l'allenamento la faccio fredda in uno spogliatoio femminile..

Comment

• Font Size
          anche a me d? fastidio farmi vedere nudo da altri maschi sconosciuti.
          diversamente non mi d? fastidio farmi vedere nudo da un amico con cui c'? un minimo di confidenza.

poi invece adoro farmi vedere nudo dalle tipe, anche se non le conosco

Comment

• Font Size
            Originally posted by br1
            ....mi viene da pensare che ce l'abbiano PICCOLO PICCOLO....

....se ? cos?, puoi dire a loro che ho ottimi contatti con i venditori della mitica MAGIC PUMPEN!!!!

QUESTO NON TI FA ONORE......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb?
              poi invece adoro farmi vedere nudo dalle tipe, anche se non le conosco
              m'hai fatto ribaltare

io mai avuto problemi.. e fisicamente faccio anche abbastanza CACARE

Comment

• Font Size
                ciao

non so che dirti, sono cose che coinvolgono la sfera personale e il proprio senso del pudore
                Diciamo che per chi ha fatto sport di squadra e/o il militare volenti o nolenti ci si doveva comunque lavare e denudare insieme agli altri compagni e/o camerati.
                La decenza e un certo pudore per le cose intime e private non sono cose sbagliate, ma siamo tutte e tutti persone di questo mondo e quindi in alcune circostanze il nudo non ? poi uno scandalo cos? invalicabile
                Diciamo che se seguiamo il buon senso possiamo trovare la giusta via di mezzo

ettore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma cribbio piuttosto che non fare la doccia dopo l'allenamento la faccio fredda in uno spogliatoio femminile..
                  PESSIMA idea Sai ke figura???? ehehe

Io da piccolo mi vergognavo un po', soprattutto nell'et? dell'adolescenza. Adesso non me ne pu? fregare di meno. Anzi mia moglie si lamenta del mio "esibizionismo", sono privo di inibizioni.

Comment

• Font Size
                    a me da fastidio farmi la doccia in palestra soprattutto visto che sono sudato da 1 ora e passa e in 1/2 minuto sono in macchina e poi a casa dove posso fare tutto con calma

A me da pi? fastidio pensare di fare i bisogni in ufficio e non avere neanche un bid?, e non chiedo la doccia anche se la preferisco di netto, per pulirmi...in effetti non li faccio mai

Comment

• Font Size
                      forse non c'entro nulla io...

ma a me d? fastidio far la doccia con altre donne
                      sono molto riservata...

non credo ci sia nulla di male cmq...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        a me da fastidio farmi la doccia in palestra soprattutto visto che sono sudato da 1 ora e passa e in 1/2 minuto sono in macchina e poi a casa dove posso fare tutto con calma

A me da pi? fastidio pensare di fare i bisogni in ufficio e non avere neanche un bid?, e non chiedo la doccia anche se la preferisco di netto, per pulirmi...in effetti non li faccio mai
                        Ma tu tutte le volte che FAI LA CACCA... poi fai anche LA DOCCIA????

x MARLUN: era una STORIA che avevo raccontato qua su 4 CHIACCHIERE... una bufala riguardante il mio cuginetto.... NON STAI ATTENTO, L'AVEVO ANCHE TIRATA SU!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by br1
                          Ma tu tutte le volte che FAI LA CACCA... poi fai anche LA DOCCIA????
                          Si a meno che non sia tardi e allora mi faccio il bid?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            Si a meno che non sia tardi e allora mi faccio il bid?

....fermo restando che sono convito che con il bid? ci si lavi meglio...

...se lo fai perch? credi il contario (e non per ottimizzare, visto che c'? chi ? UN OROLOGIO in certe cose... ...e pu? unire la doccia giornaliera con la CAKATINA )...

...puoi sempre integrare la doccia con VAPORELLA: una bella sterilizzata a vapore e sei BELLO LINDO LINDO, DA MANGIARCI SOPRA!!!

Comment

• Font Size
                              dopo aver corso nudo per mezzo campeggio a Barcellona non mi faccio molti problemi...

a parte le ca**ate...ho sempre fatto la doccia dopo gli allenamenti ecc. non capisco cosa ci sia di fastidioso...

Comment

X
                              Working...
                              X