Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provate a dare un'occhiata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ZAMBO77
    tu dici? Il problema ? che prenderai sti 20-30 euro in +(forse ? tutto da vedere), ma poi te li toglieranno aumentando tutte le bollette e alla fine te lo prendi nel .....
    Difatti se avete letto tutto l'articolo c'? scritto che l'aumento annuale di luce e gas ? di circa 150 euri....

    Minkia siamo messi bene!!!

    Il punto ? questo: quel professore che ora (purtroppo) ci governa durante le elezioni si ? fatto forte del cuneo fiscale e non so se vi ricordate ma nelle varie trasmissioni durante la campagna elettorale (ballar? matrix etc) la destra chiedeva pi? volte che parlassero di numeri in modo che gli elettori capissero, invece loro no c'hanno sempre girato attorno e ora questi sono i risultati!
    Se qualche mese fa avessero detto: elettori noi vi aumentiamo lo stipendio di 30 euro al mese chi l'avrebbe votato????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JOHNNY
      ...avete votato ....adesso pedalareeeeeeeeeeee
      quoto jhonny....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Siamo obbiettivi e bipartisan.... Che governi la dx o la sx con una mano ti da e con l'altra ti tolglie.... O non vi siete accorti che le multe aumentano sempre +? Che le giocate ai "giochi" tipo lotto ecc. son aumentate? La luce e il gas non mi pare aumentino solo con governi di un certo schieramento....
        SVEGLIA VA!
        Si sta male rispeto a una volta e stop..... Che sia dx o sx l'interesse che muove lo stato non ? certo quello dei cittadini...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Devilman
          Siamo obbiettivi e bipartisan.... Che governi la dx o la sx con una mano ti da e con l'altra ti tolglie.... O non vi siete accorti che le multe aumentano sempre +? Che le giocate ai "giochi" tipo lotto ecc. son aumentate? La luce e il gas non mi pare aumentino solo con governi di un certo schieramento....
          SVEGLIA VA!
          Si sta male rispeto a una volta e stop..... Che sia dx o sx l'interesse che muove lo stato non ? certo quello dei cittadini...
          O per fare un esempio pi? evidente...di quanto sono aumentate le sigarette negli ultimi 5 anni?

          Comment


          • Font Size
            #35
            nella foto invece della pizza avrei messo la mortadella.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho cannato discussione
              Last edited by 41; 21-09-06, 16:08.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stecca975
                io sto zitto, senn? offendo una mortadella
                la pensiamo uguale

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Che gran delusione per i votanti di SX ...

                  Che triste conferma per i votanti di DX ...

                  Le ultime proposte di legge stanno bloccando anche l'edilizia ... (non ho info sufficienti per portare avanti un appunto dettagliato ... ma mi documentero')

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X