Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Realisti o sognatori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Realisti o sognatori?

    Solo che pensavo a quanto e' inutile farneticare,credere di stare bene quando e' inverno e te,togli le tue mani calde,non mi abbracci e mi ripeti che son grande,mi ricordi che rivivo in tante cose,nananna...
    Case libri auto viaggi,fogli di giornale che anche se non valgo niente per lo meno a te,ti permetto di sognare e se hai voglia di lasciarti camminare.

    Noi italiani siamo molto sognatori,vuoi per il nostro carattere,vuoi per evadere dalla realta'di tutti i giorni...

    La maggior parte di voi viaggia spesso con la mente per qualsiasi cosa?spesso per sogni o desideri che si sa,non potranno mai realizzasi,oppure siete sempre ben piazzati a terra?

  • Font Size
    #2
    ricerco un minimo di risolutezza....ma credo di perdermi in 1000 pensieri almeno 12 ore al giorno......? bellissimo sognare a occhi aperti appena esci dal sogno credi siano passati degli anni...e invece ti ritrovi 1 minuto dopo in una stanza d'universit?.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      SEMPRE STATO REALISTA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Maury la sera mangia pi? leggero....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sincro
          SEMPRE STATO REALISTA
          IDEM. Quelle poche volte che ho provato a sognare mi si sono subito richiuse le ali.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sognare ? bello ma molto spesso mi f? sentire un'illuso.
            Quindi preferisco ritornare con i piedi per terra il prima possibile quando la mente inizia a vagare per i fatti suoi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sognare delle cose reali porta al conseguimento di queste, quindi poi mancata soddisfazione in quanto non ? pi? un sogno am un dato di fatto...

              forse sarebbe meglio fare dei bei sogni irrealizzabili, che ci permettano di allontanare la mente dai pensieri di sempre, lontano dunque anche dai sogni "realizzabili"

              Comment


              • Font Size
                #8
                La fantasia ? meglio della realt? quindi sono un sognatore

                Comment

                X
                Working...
                X