Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto il grande Breeze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67
    Certamente,poi magari ci andiamo a fare anche un tuffo al mare
    ...perch? mi sa' di presa per il culo?
    No doc, il topic era serio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eccomi tornato a casa!

      Devo dire che incontrare Sergius mi ha fatto molto piacere, e non solo perch? mi ha ceduto i semi manubri del Kawa per un giro!! :mrgreen:
      Davvero grandissimo Sergius che appena tornato dalla palestra si ? precipitato in albergo con la moto nonostante facesse freddo! Grazie per la tua gentilezza e disponibilit?!!

      Il bello di DDG ? proprio questo: 650 km da casa, un paio di messaggi e una telefonata e ti ritrovi a passare un'ore e mezza a parlare di moto con una persona appena conosciuta...

      Comunque, tanto per chiarire le idee:

      'STO KAWA E' MERAVIGLIOSO!!!!

      P.S. Sergio, ora te lo posso dire: non sai quante volte mentre guidavo il Kawa ho pensato di infilare la strada per Foligno e di tornare dopo un paio di ore!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Azz...va bhe dai, mi facevi un p? di rodaggio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sergius
          Azz...va bhe dai, mi facevi un p? di rodaggio...
          Ti consiglio di cancellare questa risposta.... appena la legge Breeze e ripensa all'occasione persa, torna gi? e ti strangola!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? si...gi? detto...bel rischio!!! Be io la mia motoretta non la presterei mai a teo...troppo pazzo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono gi? in macchina direzione Ancona... torno per finire il rodaggio! :mrgreen:

              Comment

              X
              Working...
              X