Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite se Miss Alem74 fosse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne dite se Miss Alem74 fosse...

A MILANO???

Ebbene s?, la fortunata (o sfortunata...) ? milanese e io sto facendo spoletta tutti i week...si chiama....non ve lo dico...e ha 20 anni
    Ci siamo conosciuti all'Elba e quasi non ci sopportavamo...poi, ZAAC!!!
    Una botta incredibile!!!
    Sto vivendo uno dei periodi pi? belli!!!
    Appena sviluppo il rullino ve la faccio vedere!

Cosa ne pensate di una storia a distanza?
    Mi interessano i Vs pareri...
    La dist ? breve, in auto ci metto 45/50 min...ma sembro l'unico ad essere ottimista, mi danno tutti contro..uff

Postate postate!!!

• Font Size
    Alem io e la mia Miss abitiamo a 170 km di distanza...la vedo quasi tutti i weekend e dopo pi? di due anni siamo innamorati come due bambini...strasbattitene di quello che ti dice la gente...fai di testa tua!!!
    In bocca al lupo!!!!

Comment

• Font Size
      mmmmmm sono felicissima x te davvero alem dai la distanza nn ? tantissima in bocca al lupo

Comment

• Font Size
        Secondo me la distanza rafforza di pi? l' amore sono contento per te Alem...

Comment

• Font Size
          Ma te 45-50 min di macchina lo chiami un rapporto a distanza???
          Per me ? una cosa pi? che normale quindi se deve funzionare funziona...

Su su vai con le foto che qua siam tutti curiosi...

Comment

• Font Size
            45-50 minuti? ma hai una lamborghini e una patente con un bonus di 4500 punti?

Comment

• Font Size
              ps. io sono favorevole... se c'? l'amore tutto il resto passa in secondo piano... certo ci sono pregi e difetti.
              Un pregio ? che non sei costretto a portarla fuori ogni sera!!
              scherzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ps. io sono favorevole... se c'? l'amore tutto il resto passa in secondo piano... certo ci sono pregi e difetti.
                Un pregio ? che non sei costretto a portarla fuori ogni sera!!
                scherzo!
                Gia e un difetto ? che non sei costretto a portarla fuori ogni sera!!

Comment

• Font Size
                  son contento per te alem fregatene di quello che pensano gli altri... se va bene a te!!! gli altri devono solo essere felici x te...

Comment

• Font Size
                    storie a distanza??? ma non ascoltare nessuno,fai quello che ti senti di fare!!! se piace a te perch? la gente ci deve mettere la bocca?? non guardare in faccia nessuno,continua per la tua strada e se un giorno finir? almeno ci hai provato e non hai rimorsi,giusto???

Comment

• Font Size
                      HEY!!!Sono davvero super felice per te!!!E' una cosa splendida!!!

Guarda...le storie a distanza se c'? la forza dell' amore funzionano eccome!La mia ultima ? durata 3 anni con 170km di distanza,ci vedevamo tutti i weekend e questo ci bastava!!!Su su...45/50 minuti di macchina...direi che ti va fin troppo di lusso!!!
                      A chi viaggia per amore mille miglia non sembrano + lunghe di una!!!
                      Un enorme in bokka al lupo o in groppa al riccio come si usa dire fra queste pagine
                      Siamo tutti ansiosi di vedere la fortunata!!

Comment

• Font Size
                        siamo tutti con te alem!
                        ah, una cosa, meglio se chiedi il permeso a lei per postare le foto, che non se la prenda a male, anzi magari se si iscrive ? meglio...

Comment

• Font Size
                          w la miss alem74 che rende tanto felice il nostro alem!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Bene Alem, una milanese? Di che zona di preciso? Magari quando vieni a trovarla un week end ci si vede per bere qualche cosa!

Comment

• Font Size
                              secondo me ? ancora meglio:avere la stessa persona tra le balle a tutte le ore del giorno e della notte dopo un po' stufa...almeno cos? sia te che lei potete coltivare i vostri interessi privati senza intaccare il rapporto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X