Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita della propria moto ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    guardi le quotazioni (io guardo sempre quelle di moto.it) e cosi hai un'idea...poi spulci un po di annunci e ti regoli di conseguenza per essere competitivo con gli altri annunci

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah... fai conce e anche web, no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        boh secondo me in alcuni periodi dell'anno non ci si dovrebbe nemmeno provare a vendere una moto. Basta vedere cosa succede sul mercatino qui sul forum in due ore sei gi? in terza pagina ed i prezzi scendono ....

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'unica cosa che posso dire per certo ? che il mercato ? saturo, quindi purtroppo, per riuscire a vendere, occorre vendere a un prezzo inferiore alla quotazione. Quindi la via di mezzo fregatura acquirente-fregatura venditore ? un po' un'utopia, nel senso che la fregatura ? tutta del venditore
          Per stabilire il prezzo, guarda un po' di annunci su motousate.it, su moto.it e anche in giro cos? ti fai piu o meno un'idea di quanto puo valere e metti il tuo prezzo. Un consiglio ? quello di vendere la moto originale, perche cosi almeno ricavi qualche soldino in piu dalla vendita degli accessori a parte. Ecco, il mercato dei ricambi ? molto piu in salute rispetto a quello delle moto complete
          Last edited by max83m; 20-09-06, 13:41.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quello ke posso suggerire io ?:
            1- se devi fare vedere la moto fallo in luogo pubblico, mai nel tuo box o cortile. E' gi? successo ad amici che la notte stessa, dopo la visita in box del possibile acquirente venissero casualmente i ladri ........... Quindi luoghi pubblici non isolati e poi attenti a non essere seguiti fino a casa.
            2- per il pagamento accetta SOLO ASSEGNI CIRCOLARI, sono sicuramente coperti e garantiti

            Comment

            X
            Working...
            X