Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Han confiscato la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in italia non si confiscano ormai nenahce + le prorpiet? dei mafiosi .. ma solo ai motociclisti..

Comment

• Font Size
      scusate ragazzi saro' un po' brusco ma non condivido affatto la linea di non insultare all'infinito gli imbecilli di carabinieri polizia e vigili urbani (parlo solo di chi fa vigilanza stradale, sia chiaro)
      io dico, cristoforo colombo!.........ma due birre cosa sono??!!! posso capire se uno non sta impiedi ma l'etilometro e' una emerita cazz...ta!!! visto che i limiti sono bassissimi
      Percui la colpa e' tutta delle forze dell'ordine che con queste leggi si divertono a spillarci soldi........e qui si parla di migliaia di euro che uno si suda caz..oooo!!
      Perche' non vanno a fare il loro lavoro cioe' garantirci sicurezza visto che ne succedono di tutti i colori !!!..............ma vas' figurati se i cagoni vanno a farsi giri nei posti bui...........se mi dovesse succedere ( e non lo dico solo per dire, visto che la moto e' un regalo della ragazza) io li lascio li per terra tutti e me ne vado a casa a dormire tranquillamente sti zozzi!!!

Non voglio insultare le forze dell'ordine in generale visto che c'e' chi prende il lavoro seriamente e rischia la vita ma come detto ste fighette che fanno ste cose.
      Last edited by lupinR6; 20-09-06, 14:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupinR6
        scusate ragazzi saro' un po' brusco ma non condivido affatto la linea di non insultare all'infinito gli imbecilli di carabinieri polizia e vigili urbani (parlo solo di chi fa vigilanza stradale, sia chiaro)
        io dico, cristoforo colombo!.........ma due birre cosa sono??!!! posso capire se uno non sta impiedi ma l'etilometro e' una emerita cazz...ta!!! visto che i limiti sono bassissimi
        Percui la colpa e' tutta delle forze dell'ordine che con queste leggi si divertono a spillarci soldi........e qui si parla di migliaia di euro che uno si suda caz..oooo!!
        Perche' non vanno a fare il loro lavoro cioe' garantirci sicurezza visto che ne succedono di tutti i colori !!!..............ma vas' figurati se i cagoni vanno a farsi giri nei posti bui...........se mi dovesse succedere ( e non lo dico solo per dire, visto che la moto e' un regalo della ragazza) io li lascio li per terra tutti e me ne vado a casa a dormire tranquillamente sti zozzi!!!

Non voglio insultare le forze dell'ordine in generale visto che c'e' chi prende il lavoro seriamente e rischia la vita ma come detto ste fighette che fanno ste cose.
        Minchia che post! quoto... ok per le forze dell'ordine serie e che ci proteggono davvero... beh i giustizieri dei motociclisti ... lasciamo perdere
        Last edited by suzukawa; 20-09-06, 14:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon
          Sta domanda non ha senso, se si ? ubriachi si ? pericolosi anche a piedi. Cmq mi dispiace per il tuo amico, cmq sia la confisca la possono fare come vogliono, basta che dicato che guidava senza mani (perch? impanneare non credo con una Harley ), ? brutto ma pu? farlo anche se in realta non ha guidato senza mani.....

e uno come fa a guidare se non ha le mani?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            e uno come fa a guidare se non ha le mani?

ahahahh

Comment

• Font Size
              Quello che non capisco della legge ? che siccome te sei ubriaco non ? che ti tolgano la patente a vita...no!! Ti tolgono la moto
              Quest? ? disparit? perch? chi ha il grano la ricompra mentre chi non lo ha va a piedi

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupinR6
                ........ma vas' figurati se i cagoni vanno a farsi giri nei posti bui...........se mi dovesse succedere ( e non lo dico solo per dire, visto che la moto e' un regalo della ragazza) io li lascio li per terra tutti e me ne vado a casa a dormire tranquillamente sti zozzi!!!
                Mi auguro che tu non lo faccia davvero, perch? poi dormiresti tranquillamente...finch? non vengono a portarti via...

Dai, a parte gli scherzi, questa Legge ? una cosa assurda e fa incazzare anche me, per? non si possono dire cose del genere:

I? perch? non si pu?;
                II? perch? non ? detto che saresti tu a lasciare in terra loro;
                III? perch? non ? detto che fossero delle fighette che non fanno mai anche il lavoro duro...

Detto questo, questa sanzione ? incredibile; il fatto che esista soltanto per le moto lo ? ancora di pi?...

Comment

• Font Size
                  mi spiace immagino il tuo amico come si sente

Comment

• Font Size
                    beh, come sempre un'atra disparit? tra chi guida una macchina e chi una moto

VOLEVO RICORDARE 2 MOTOCICLISTI TRAVOLTI IN PIENO GIORNO DA 2 UBRIACHI FERADICI IN AUTO A VERONA, RILASCIATI DOPO QUALCHE ORA, MENTRE I 2 RAGAZZI ERANO MORTI

Comment

• Font Size
                      se gliel'hanno confiscata erano pi? ubriachi di lui!

LA LEGGE NN PREVEDE LA CONFISCA PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA.......possono solo ritirarti la patente....

o nn ? vero...o ripeto erano pi? bevuti loro...oppure manca qualke pezzettino del racconto
                      Last edited by beuccia; 20-09-06, 20:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia
                        se gliel'hanno confiscata erano pi? ubriachi di lui!

LA LEGGE NN PREVEDE LA CONFISCA PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA.......possono solo ritirarti la patente....

o nn ? vero...o ripeto erano pi? bevuti loro...oppure manca qualke pezzettino del racconto
                        Questa cosa ? gia accaduta ad un mio conoscente. Confisca della moto, gia qualche mese fa, in dicembre ha il processo per riaverla

Comment

X
                        Working...
                        X