Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non per fare la punta allo str**zo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleGsx-R1000
    Non mi pare tanto casuale, visto che hai sbagliato di nuovo

forse non leggi quello che scrivo...

in realt? vista la fretta, me ne sono anche accorto del fatto che non avevo voglia di mettere l' (<<vedi che ora c'?!! ) apostrofo sulla ELLE...
    ma il server sovraccarico non mi ha permesso di essere formalmente corretto...
    ti chiedo scusa, e ti invito anche a leggere il contenuto del mio messaggio di prima anzich? spulciarlo solo per cercare errori "casuali"

Comment

• Font Size
      mi accorgo che con la mania di scrivere veloce, spesso si fanno errori...
      di mio mi capita di sbagliare le lettere in una parola... tipo accorCo, capiRa.. ecc.. ma noto che molta gente giovane (e non... ma non dico altro) sbaglia pure il verbo avere... argh!!!

diciamo che sul forum, ? netiquette non farlo PESARE

Comment

• Font Size
        Come tu dici di non aver voglia di mettere l'apostrofo altri possono dire di non aver voglia di mettere la H, mi pare un semplice modo di tergiversare. Se vuoi insegnare a scrivere devi essere il primo a saper scrivere, altrimenti fai la figura che hai fatto ora.

Comment

• Font Size
          Non mi riferivo a te Andrea

Comment

• Font Size
            Come tu dici di non aver voglia di mettere l'apostrofo altri possono dire di non aver voglia di mettere la H, mi pare un semplice modo di tergiversare. Se vuoi insegnare a scrivere devi essere il primo a saper scrivere, altrimenti fai la figura che hai fatto ora.

Non credo che c'? gente che non mette l'H xch? non ha voglia di digitarla sulla tastiera.

suvvia Ale non diciamo cazzate
            Last edited by bratz; 20-09-06, 08:14.

Comment

• Font Size

hheheeh sei forte! dimmi dove sostengo di voler insegnare a scrivere, poi ne parliamo...
              quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto...
              ah... a proposito... e quando uno anzich? metterci un' acca di meno ne aggiunge una cos? tanto per ridondanza che mi dici?

e quanto alle mie figure, preoccupati di altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by linny81Pg
                Non credo che c'? gente che non mette l'H xch? non ha voglia di digitarla sulla tastiera.

suvvia Ale non diciamo cazzate
                Come io non credo che ci sia gente che non abbia voglia di mettere l'apostrofo.

Ti chiedo di non darmi tutta questa confidenza, grazie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris199
                  hheheeh sei forte! dimmi dove sostengo di voler insegnare a scrivere, poi ne parliamo...
                  quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto...
                  ah... a proposito... e quando uno anzich? metterci un' acca di meno ne aggiunge una cos? tanto per ridondanza che mi dici?

e quanto alle mie figure, preoccupati di altro
                  Non ti agitare, come vedi ci? che fa innervosire te potrebbe far innervosire anche chi non conosce bene l'italiano. Stai sereno ciao

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      sempre diplomatici eh?

Comment

• Font Size
                        c'? da fare pulizia di ot...

Comment

• Font Size
                          Non ti agitare, come vedi ci? che fa innervosire te potrebbe far innervosire anche chi non conosce bene l'italiano. Stai sereno ciao

qua nessuno mi pare si sia innervosito per quello che ho scritto... anzi... si son fatti solo dei pacifici commenti...
                          il tuo modo di punzecchiare e di rispondere ? l' unica cosa poco serena che c' ?...
                          io sto pi? che sereno, non ti preoccupare...

ps: scusa se mi sono preso troppa confindeza sai... non vorrei aver esagerato

Comment

• Font Size

infatti non meriteresti risposta

stai facendo dei pragoni che si reggono neanche in piedi

ah gi? confidenza non mi sembra di dartene cmq
                            Last edited by bratz; 20-09-06, 08:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by loris199
                              qua nessuno mi pare si sia innervosito per quello che ho scritto... anzi... si son fatti solo dei pacifici commenti...
                              il tuo modo di punzecchiare e di rispondere ? l' unica cosa poco serena che c' ?...
                              io sto pi? che sereno, non ti preoccupare...

ps: scusa se mi sono preso troppa confindeza sai... non vorrei aver esagerato
                              Ho solo corretto i tuoi errori (o sviste, come vuoi farle sembrare) ciao.

Comment

• Font Size
                                Ho solo corretto i tuoi errori (o sviste, come vuoi farle sembrare) ciao.

huahuahauha ridicolo

ti commenti da solo... assa peder che ? meglio

Comment

X
                                Working...
                                X