Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non per fare la punta allo str**zo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk
    Sai, non si tratta di esserne portati o meno, ogni individuo che abbia fatto le scuole dell'obbligo dovrebbe riuscire a metter di fila una parola all'altra senza sbagliare cose basilari... idem per lo scritto... insomma... ? la nostra lingua... per certe cose non basta esser delle cime... anzi...

pure io la penso cos?... credo che uno possa non essere portato per la matematica, o magari non sia una cima nello scrivere un tema...
    perch? forse per saper scrivere delle belle frasi ? necessario leggere molto ecc ecc
    ma per quanto riguarda le regole reg?... basta poco che ce v??

OT il vero romano ? ROMANISTA e basta!!

Comment

• Font Size
      No no a luci spente rischi di trovarti qualche gayazzo pronto ad appizzartelo!!!...
      a quel punto potrai raccontare agli amici 'GLI Ho detto di essere delicato'....

Comment

• Font Size
        per certe cose non basta esser delle cime... anzi...

basta guardare Cimo...grezzo power..eppure due parole in fila...con calma..ha iniziato a metterle....

Ha sempre corso..i meccanici gli parlavano a gesti e aveva solo due frasi da capire

'cimo dai gas'.
        'cimo fermati'

poi ha imparato a scrivere i numeri..beh ne ha imparato solo uno..l'altro era quello del maestro da cui ha copiato...ed ecco il 77....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio
          basta guardare Cimo...grezzo power..eppure due parole in fila...con calma..ha iniziato a metterle....

Ha sempre corso..i meccanici gli parlavano a gesti e aveva solo due frasi da capire

'cimo dai gas'.
          'cimo fermati'

poi ha imparato a scrivere i numeri..beh ne ha imparato solo uno..l'altro era quello del maestro da cui ha copiato...ed ecco il 77....

Gioggggggia!!!!! basta!!!!!!!!!! mi st? ribaltando!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio
            a quel punto potrai raccontare agli amici 'GLI Ho detto di essere delicato'....

e di mettere anche la vasellina!!!!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              Gioggggggia!!!!! basta!!!!!!!!!! mi st? ribaltando!!!!!

OCIO CHE CADI DALLA CATTEDRAAAAAA

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199
                pure io la penso cos?... credo che uno possa non essere portato per la matematica, o magari non sia una cima nello scrivere un tema...
                perch? forse per saper scrivere delle belle frasi ? necessario leggere molto ecc ecc
                ma per quanto riguarda le regole reg?... basta poco che ce v??

OT il vero romano ? ROMANISTA e basta!!
                Non potevo esse artrimenti!!!... e che me volevi laziale?!?!...

Comment

• Font Size
                  ciao

io mi astengo da dare giudizi e/o insegnamenti xch? non ho la preparazione e la competenza per farlo, di errori ne faccio a valanga e in pi? a scuola ero pure uno zuccone e quindi come insegnante sarei una frana totale
                  Penso che l'importante sia farsi capire e poi sta ad ognuna/o di noi avere l'umilt? e la voglia di riconoscere e correggere i propri errori cercando di migliorare

ettore

Comment

• Font Size
                    Non potevo esse artrimenti!!!... e che me volevi laziale?!?!...

....OT....

premessa: Roma ? la citt? che pi? adoro in assoluto... e son sempre stato convinto che il VERO ROMANO ? ROMANISTA... nn c ? storia!!
                    come sono convinto che il momento pi? godurioso in assoluto di TUTTI gli sport esistenti sulla faccia della terra sia segnare un gol in un derby...
                    poi c ? sta amica mia della provincia che me la mena sul fatto che lei ? laziale bla bla bla e mo mi trovo con sta sciarpa della Lazio qua dietro, e col portachiavi...

ps: va che tra 2 settimane vengo a trovarvi... una birretta ci sta tutta!

fine OT

Comment

• Font Size
                      sorry doppio post server sovraccarico
                      Last edited by loris199; 20-09-06, 07:18.

Comment

• Font Size
                        e infatti su questo non discuto...come ho scritto sopra...
                        ma se ti dai un'occhiata in giro, ci sono errori sistematici e non casuali...
                        che mi lasciano perplesso sul fatto che troppa gente non ha chiara la differenza tra a con l acca e a senza acca, tra c'? e ce, che se permetti, se si parla di ottantenni analfabeti mi sta pure bene, altrimenti mi fa un po tristezza...
                        A me sembra che a te non sia chiaro il concetto di apostrofo
                        Last edited by AleGsx-R1000; 20-09-06, 07:56.

Comment

• Font Size
                          Beh, credo che Loris abbia ragione, anche se non era il caso di farne una questione di stato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleGsx-R1000
                            A me sembra che a te non sia chiaro il concetto di accento e apostrofo
                            hehehe se non la faccio io la fai te la punta...

a te forse non ? chiara la differenza tra errore CASUALE ed errore SISTEMATICO

mi sa che l avevo pure scritto...

se nei post leggo maccina e non macchina, non penso che il tipo ? un mona, se scrivo po cosi, ? perche sinceramente non ho voglia di star l? a cercare le letterine, mentre se permetti, se tu scrivi per esempio "a me mi sembra che ha te non ? chiaro ecc ecc" beh, questi sono ERRORI, non dovuti a velocit? ma a mancata conoscenza....

sono stato spiegato?

Comment

• Font Size
                              hehehe se non la faccio io la fai te la punta...

a te forse non ? chiara la differenza tra errore CASUALE ed errore SISTEMATICO

mi sa che l avevo pure scritto...

se nei post leggo maccina e non macchina, non penso che il tipo ? un mona, se scrivo po cosi, ? perche sinceramente non ho voglia di star l? a cercare le letterine, mentre se permetti, se tu scrivi per esempio "a me mi sembra che ha te non ? chiaro ecc ecc" beh, questi sono ERRORI, non dovuti a velocit? ma a mancata conoscenza....

sono stato spiegato?
                              Non mi pare tanto casuale, visto che hai sbagliato di nuovo

Comment

• Font Size
                                Siete fantastici ragazzi... ...preparo i pop-corn...

P.S. : si scherza ovviamente n??!?!

Comment

X
                                Working...
                                X